Visualizzazione Stampabile
-
Venerdi mattina ho inviato una email direttamente al direttore del servizio clienti e per conoscenza al servizo clienti e a dina ravera.
Nel pomeriggio mi ha telefonato il servizio clienti e mi hanno attivato subito la promozione e mi hanno anche ridato i soldi delle chiamate al 133
-
L'e-mail di Ravera è ravera.dina@h3g.it?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
SI è lei. l'email è giusta
-
Ma alla fine il raddoppio su queste Tutto 3 esiste oppure no ????
Ho letto anche su altri posti che hanno cambiato condizioni e non danno più il raddoppio,ma sul sito della 3 non è scritto così.
-
A me dopo un po' di tribolazioni l'hanno dato, però sul sito 133 vedo che la promozione scadrà il 31 dicembre.
Non so se sarà procrastinata in futuro...
-
Guarda che il raddopio deve essere per "sempre" :drool: mah..... comuque non fino a fine di questo anno.
-
Anch'io ho preso una tutto3 con mnp andata a buon fine i primi di settembre, ma del radoppio ancora non ho visto nulla e a quanto sento qui nemmeno dopo ottobbre credo verrà attivato, voi che mi consigliate? mandare mail minatorie come Kotrione?