Il titolo ovviamente me lo sono inventato, parafrasando la promo "Scegli ancora 3".

Era solo per renderVi edotti di una nuova campagna PROMO che stanno facendo, veramente SENSAZIONALE (cioè che fa senso ).

Allora, l'altro ieri mia moglie (sulla mia vecchia sim ex Tuamatic OLD a me intestata) riceve da 3 una telefonata per una superpromo per cui siamo stati selezionati relativa al Nokia 6120.
Siccome era incasinata col piccolino (febbre alta e quindi strilli facilissimi) ha detto di richiamare quando fossi stato presente io, tra l'altro titolare della SIM.

Tralasciando la tiritera di telefonate ricevute (sempre in momenti in cui non riuscivamo a rispondere) oggi prendo la telefonata e scopro...

... che non era una Scegli ancora 3 (quindi 15 mesi x 10 euro sulla mia sim) ma una vera promo super!!

GIà, a fronte di una ricarica di 10 Euro x 24 (ventiquattro) mesi, sottoscrivendo una nuova SIM con Super7, mi avrebbero omaggiato un Nokia 6120 Classic!!

WOW

E dire che sono stato scelto!!! Si per aderire ad una semplicissima Scegli3!!

E c'è di più. Per il weekend, sono a casa dei miei genitori e pochissimi istanti dopo il mio NO-GRAZIE suona lo Skypefone di mio padre dove un'altra promoter propone esattamente la stessa cosa!!

Mi viene un dubbio... non è che siano alla frutta per proporre al mondo intero (perchè immagino che lo stiano facendo a tappeto) mirabolanti promo volte solo ad avere una sim in più??

E io che pensavo ud una scegli ancora 3, che pirla...