Scegli un altro 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Scegli un altro 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E a che titolo un dealer mi chiama? La norma sull'utilizzo dei miei dati non contempla questa cosa... ah, appena capita a me saranno ca**i suoi
    io li definisco dealer.....ma secondo me è shop3 oppure qualche agente del c>>>>o

PS: chiarisco fin da subito che io non posso vedere o farmi dare una lista di clienti i cui contratti sono in scadenza....ne tantomeno stressargli il ca>>>o a telefonargli
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Non sono la 3. Sono semplici agenzie. La 3 ti vincola con la "Scegli ancora 3" che ha senso per chi vuole rimanere in 3 e per loro che sono sicuri che ci rimarrai per almeno altri due anni.

Chi ti offre nuova sim o nuova chiavetta... bla bla bla... Sono normali agenzie!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

[quote=alessio85;413248] Non sono la 3. Sono semplici agenzie. [quote]

Sì, questa versione delle "agenzie" che chiamano per proporre queste " offerte " ( ! ) è quella che mi ha dato anche il mio Store 3 di fiducia. Tanto che ho fatto verificare a terminale se sul numero sul quale mi avevano chiamato erano presenti promo ufficiali di H3G. Risultato: nessuna promo. Sarà un caso, ma in questi giorni dalle mie parti girano in lungo ed in largo ragazzi e ragazze con un trolley ciascuno sul quale campeggia il logo di 3. Ogni tanto ne vedo qualcuno su un tavolino di un bar, con una confezione di un telefonino della 3, che scrive contratti. Vorrei sapere, se non è la H3G direttamente, chi fornisce i dati, come il numero di cellulare, a queste agenzie.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social