io non ho ricevuto l'sms... secondo te è possibile che rientri comunque nella promozione?
Grazie
L.
Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!![]()
io non ho ricevuto l'sms... secondo te è possibile che rientri comunque nella promozione?
Grazie
L.
non credo....ma non si sa mai![]()
come controllare? centro 3?
c'è qualche dealer che può controllare al volo?
Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
La tua fonte è affidabile?
Palm Vx -> Treo 180 -> Nokia 6680 -> Touch HD
allora vi anticipo che VERRANNO ULTERIORMENTE PROROGATE almeno fino al 31/12/2008 :-)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Sono nella tua stessa situazione e sto valutando la cosa (mi piace poco l'idea del comodato) ma alla fine 10€ per 15 mesi non sono un dramma tanto alla fine dopo la rimodulazione li vado a spendere.
Non avendo ora bisogno di un telefono con la certezza della proroga aspetterei volentieri ancora un paio di mesi per decidere che intanto qualche telefono scende di "costo" e avendo ancora un po' di credito per andare avanti qualche mese.
La domanda che mi pongo è:
Chi ha ricevuto l'sms mantiene le stesse condizioni anche nella proroga?
Es.
A me hanno mandato quello con:
10€ 15 mesi
20€ 15 mesi
30€ 24 mesi
Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre
nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"
nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"
![]()
TELEFONI:
Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010