Scegli un altro 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Scegli un altro 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Posso dire una cosa?
    Io con 3 mi trovo bene. All'epoca del "solo per te" ho aderito all'acquisto del Motorola V3x. Ora ho accettato "Scegli ancora 3".
    Avevo un HTC Tytn ora mi sono preso il diamond.
    Mi chiedono un impegno minimo di 30 euro... ne spendo sempre aleno 40, quindi non faccio fatica.
    In più mi raddoppiano le ricariche, mi danno una marea di bonus aggiuntivi, mi restano tutte le promo attive.... che dire. Non so come consumare tutto il credito che ho. Anzi, ho risolto, siccome chiamo spesso una persona che sia 3 che wind, in questo periodo chiamo su wind così si ricarica......
    La verità è che c'è crisi un pò per tutti, i ragazzi lavorano a provvigione e quindi sono un pochino agguerriti.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa?
    Io con 3 mi trovo bene. All'epoca del "solo per te" ho aderito all'acquisto del Motorola V3x. Ora ho accettato "Scegli ancora 3".
    Avevo un HTC Tytn ora mi sono preso il diamond.
    Mi chiedono un impegno minimo di 30 euro... ne spendo sempre aleno 40, quindi non faccio fatica.
    In più mi raddoppiano le ricariche, mi danno una marea di bonus aggiuntivi, mi restano tutte le promo attive.... che dire. Non so come consumare tutto il credito che ho. Anzi, ho risolto, siccome chiamo spesso una persona che sia 3 che wind, in questo periodo chiamo su wind così si ricarica......
    La verità è che c'è crisi un pò per tutti, i ragazzi lavorano a provvigione e quindi sono un pochino agguerriti.
    No scusa, forse NON ci siamo capiti.

Questa buffonata che stanno cercando di far passare come promo "speciale" non è una "Scegli ancora 3" a cui forse avrei aderito pure io!!

Qui stanno cercando di rifilare una scegli 3 new, ovvero con la scusa del nuovo terminale gratis, farti prendere un'altra sim con un'altro obbligo per 24 mesi di ricarica oltre quello che facilmente già hai sulla tua sim!!

E' quello il problema!

Da qui io ho coniato (scherzosamente) il titolo della fantomatica "promo" Scegli un altro 3, perchè non è NESSUNA promo ad personam, ma il semingannevole tentativo di convincerti a fare una nuova sim con comodato oltre a quella (o quelle) che già c'hai.

La verita???

La verità è che a livello finanziario devono dimostrare x schede che ricaricano per dimostrare un certo ARPU sennò sono guai!

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    No scusa, forse NON ci siamo capiti.

Questa buffonata che stanno cercando di far passare come promo "speciale" non è una "Scegli ancora 3" a cui forse avrei aderito pure io!!

Qui stanno cercando di rifilare una scegli 3 new, ovvero con la scusa del nuovo terminale gratis, farti prendere un'altra sim con un'altro obbligo per 24 mesi di ricarica oltre quello che facilmente già hai sulla tua sim!!

E' quello il problema!

Da qui io ho coniato (scherzosamente) il titolo della fantomatica "promo" Scegli un altro 3, perchè non è NESSUNA promo ad personam, ma il semingannevole tentativo di convincerti a fare una nuova sim con comodato oltre a quella (o quelle) che già c'hai.

La verita???

La verità è che a livello finanziario devono dimostrare x schede che ricaricano per dimostrare un certo ARPU sennò sono guai!

Ramses

Scusa Ramse ma mia moglie gli ha fatto fare un qualcosa del genere, nel senso che ha preso un 6120 con 10 euro di ric, un altra sim 3, ma volendo rimanere con il suo numero ha dovuto far triangolazione con vodafone e sabato rifera' la portab con 3. Sara' poss fare tutto cio' e rimanere con le opzioni attivate sulla nuova sim3 che mi hanno dato?

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Scusa Ramse ma mia moglie gli ha fatto fare un qualcosa del genere, nel senso che ha preso un 6120 con 10 euro di ric, un altra sim 3, ma volendo rimanere con il suo numero ha dovuto far triangolazione con vodafone e sabato rifera' la portab con 3. Sara' poss fare tutto cio' e rimanere con le opzioni attivate sulla nuova sim3 che mi hanno dato?
    ovviamente perde tutte le opzioni che aveva sulla sim 3 "originale"...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    E io perderei pure circa 150 euro di credito... ma che sono scemo???

E a chi si lamenta di non aver ricevuto questa promo, basta andare in qualsiasi punto vendita 3 e aderire ad una semplicissima scegli 3 new!!!

Il bello è che per un non cliente 3 conviene (ne sono convinto) ma per un già cliente assolutamente no, tanto che se vuole che gli convenga deve fare forzatamente una doppia MNP, il che è una pazzia commerciale (sono cliente, vado via e ritorno per una promo che potevano senza disturbo farti fare sulla stessa sim senza tanti giri)

Pura pazzia, sono sempre più convinto che sono alla frutta

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

E' alla frutta il sistema di vendita in italia.
    Non solo 3. La crisi colpisce un pò tutti, c'è fame e l'osso non èè più carico di carne come qualche anno fa.....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio

Invece sembra proprio di no.. Sulla nuova sim 3 provvisoria ci ho fatto mettere super 7 ed anche gente di 3, visto che è una usim 3 in famiglia.
    Il vecchio numero che provv era stato portato a vodafone, diventera' a sua volta numero 3,facendo il passa 3 a 3 con il numero provv che mi avevavno dato. In effetti una semplice triangolazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social