A quanto ne so io, qualcuno ha ottenuto la restituzione di somme che si aggiravano attorno ai 1500 euro di credito derivante da autoricarica, ma nessuno ha mai ottenuto la restituzione del credito sottoforma di denaro.

Io ho avuto 3 usim intaccate dalla rimodulazione del 4 ottobre, con cifre rimodulate che andavano dai 1000 ai 1300 euro.

Dopo circa un mese (novembre 2007) ho mandato lettera raccomandata di diffida ad H3g (alla quale ovviamente non ho ricevuto risposta); ho espletato il tentativo di conciliazione presso il Corecom della mia Regione (dic 2007), senza ovviamente ottenere nulla.

Ora mi trovo in questa situazione: con una sola utenza mi sono rivolto al giudice di pace e fra qualche giorno avrò la mia 2a seduta (che spero sia quella definitiva).

Adesso voglio attendere per vedere cosa otterrò con una utenza ed eventualmente adirò le vie legali anche per le altre due.

Il mio avvocato mi ha detto che non ci sono limiti imminenti di tempo entro i quali posso rivolgermi al giudice. Secondo voi ci sono problemi se mi rivolgo al giudice di pace o all'AGCOM entro i prossimi 3-4 mesi?

Sono in attesa di una sentenza da parte di AGCM che condanni H3g! Il mio avvocato farebbe festa