I sei mesi si computano dalla conciliazione. Se sta ancora aspettando non deve ripetere la conciliazione.
Potrebbe chiamare il co.re.com. E chiedere di farsi verbalizzare che sono scaduti i 30 giorni.
Recupera le raccomandate e le ricevute di ritorno. Se già avevi fatto la tessera di 5 € con mc non devi rifarla.
Sei quindi già pronto per richiedere la conciliazione!
Telefona in caso alla sede di mc di Roma: sono loro che si occupano delle conciliazioni (in caso di problemi contattami in privato).
...
I sei mesi si computano dalla conciliazione. Se sta ancora aspettando non deve ripetere la conciliazione.
Potrebbe chiamare il co.re.com. E chiedere di farsi verbalizzare che sono scaduti i 30 giorni.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Salvo slittamenti la prossima seduta dal giudice è tra 25 giorni.
Quindi secondo quanto dice Eros76, se volessi rivolgermi all'AGCOM dovrei espletare nuovamente la conciliazione e poi mandare il modello GU14. Ciò significa che sarei cmq in tempo per farlo? Non ho nessuna scadenza oltre la quale non potrei più rivolgermi all'AGCOM/Corecom/Giudice?
@pippopamp se per alcune utenze hai già il verbale di mancata conciliazione e non hai più proceduto ( oltre i 6 mesi) allora devi ripresentare istanza di conciliazione.
Non ci sono altre scadenze poichè avevi già contestato ad H3g ( immagino tramite raccomandata) la rimodulazione del 4 ottobre.
Come dice Eros ci saranno novità a breve...
stay tuned !
...