Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
raccomandate???
mi sembra di si
forse 4 (3+1)
una per ogni numero che mi interessava
allora devo rifare la tessera ad mc??? giusto???
Recupera le raccomandate e le ricevute di ritorno. Se già avevi fatto la tessera di 5 € con mc non devi rifarla.
Sei quindi già pronto per richiedere la conciliazione!
Telefona in caso alla sede di mc di Roma: sono loro che si occupano delle conciliazioni (in caso di problemi contattami in privato).
-
I sei mesi si computano dalla conciliazione. Se sta ancora aspettando non deve ripetere la conciliazione.
Potrebbe chiamare il co.re.com. E chiedere di farsi verbalizzare che sono scaduti i 30 giorni.
-
Citazione:
Eros76
All'Agcom ti saresti dovuto rivolgere entro 6 mesi dal tentativo di conciliazione. Dovresti rifarlo per mandare il GU14 all'Agcom :(
La prossima "seduta" presso il Giudice di Pace quando sarà? Tra 10/20/30 giorni circa o entro la prossima settimana?
Salvo slittamenti la prossima seduta dal giudice è tra 25 giorni.
Quindi secondo quanto dice Eros76, se volessi rivolgermi all'AGCOM dovrei espletare nuovamente la conciliazione e poi mandare il modello GU14. Ciò significa che sarei cmq in tempo per farlo? Non ho nessuna scadenza oltre la quale non potrei più rivolgermi all'AGCOM/Corecom/Giudice?
-
Citazione:
pippopamp
Salvo slittamenti la prossima seduta dal giudice è tra 25 giorni.
Allora pronto ad usare non 1 ma 2 assi nella manica :whistling
-
@pippopamp se per alcune utenze hai già il verbale di mancata conciliazione e non hai più proceduto ( oltre i 6 mesi) allora devi ripresentare istanza di conciliazione.
Non ci sono altre scadenze poichè avevi già contestato ad H3g ( immagino tramite raccomandata) la rimodulazione del 4 ottobre.
Come dice Eros ci saranno novità a breve...:)
stay tuned !