Chiedo a qualche deadler presente nel forum se gentilmente può controllare sulle mie Usim se posso aderire alle Scegli Ancora Tre, grazie.
Chiedo a qualche deadler presente nel forum se gentilmente può controllare sulle mie Usim se posso aderire alle Scegli Ancora Tre, grazie.
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0
Ragazzi, ma qualcuno che ha aderito a ScegliAncora 3, ha ricevuto il raddoppio delle ricariche? (previsto per i primi 6 mesi).
Io non ho ricevuto nemmeno l'sms di avvenuta attivazione dell'opzione, come scritto sulla Sezione di Pianeta3 relativo a questa promozione.
Ho fatto un comodato 30x24.
Grazie!!![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
L'HTC mi piace per il discorso di Windows Mobile, personalmente non mi diletto con Symbian e quindi sarebbe una comodità avere la stessa famiglia di software che ho ora nel palmare.
E cosa da non trascurare ho già Tom Tom e relative mappe di Europa e Nord America.
Però 30€ per 24 mesi non lo faccio, troppo alta la ricarica, dipede da quanto mi arriva di autoricarica ma la spesa "pura" alla fine varia da 5€ a 25€ in base ai mesi, 30€ se ne accumula troppa.
Stesso discorso sarebbe meglio se potessi farlo per soli 15 mesi, già mi piacciono poco i comodati, se non niente, più corto è meglio è.
Queste due condizioni giocano a favore invece dell' N82 che leggevo qualche recensione non pare malvagio, con un ottimo reparto foto.
Personalmente non uso Nokia, ho quasi sempre avuto dei Samsung e mi sarebbe piaciuto l'i900 Omnia ma la 3 non l'ha preso a listino, un vero peccato, per l'Omnia forse avrei fatto anche il sacrificio dei 30€ per 24 mesi.
Ma non capisco questa offerta vale solo per le ricaricabili? A me è arrivato, pur avendo un postpagato, cosa dovrebbe cambiare? I prezzi sono gli stessi?
ma quali sono i "nuovi" terminali inseriti???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.