L'HTC mi piace per il discorso di Windows Mobile, personalmente non mi diletto con Symbian e quindi sarebbe una comodità avere la stessa famiglia di software che ho ora nel palmare.
E cosa da non trascurare ho già Tom Tom e relative mappe di Europa e Nord America.
Però 30€ per 24 mesi non lo faccio, troppo alta la ricarica, dipede da quanto mi arriva di autoricarica ma la spesa "pura" alla fine varia da 5€ a 25€ in base ai mesi, 30€ se ne accumula troppa.
Stesso discorso sarebbe meglio se potessi farlo per soli 15 mesi, già mi piacciono poco i comodati, se non niente, più corto è meglio è.
Queste due condizioni giocano a favore invece dell' N82 che leggevo qualche recensione non pare malvagio, con un ottimo reparto foto.
Personalmente non uso Nokia, ho quasi sempre avuto dei Samsung e mi sarebbe piaciuto l'i900 Omnia ma la 3 non l'ha preso a listino, un vero peccato, per l'Omnia forse avrei fatto anche il sacrificio dei 30€ per 24 mesi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
I comodati da 15,00 euro non sono previsti. Comunque io ho preso il Nokia N82 ad ottobre ( penso , dunque, che la promo continui anche in questo mese, come già si arguiva dall' sms arrivato a molti ) e mi sono impegnato a 20,00 euro di ricarica mensile per 15 mesi sul numero al quale era arrivato l' sms della promo "Scegli Ancora 3" ( il venditore ha verificato a terminale se, effettivamente, il mio numero fosse tra quelli promozionati ). Non sò dirti se ci sono differenze rispetto allo Scegli 3 New iniziale. Posso dirti che ci sono tre opzioni di contratto che comportano il diritto a modelli di videofonino diversi: 10,00 euro mensili ( tra gli altri c'e' il Nokia 6120 ed un Momo ), 20,00 euro mensili ( tra questi il Nokia N82 ) e 30,00 euro mensili, quest' ultima opzione con raddoppio della ricarica ( da informarsi sulle modalità ). I comodati da 10,00 e 20,00 euro impegnano per 15 mesi, quelli da 30,00 per 24. Questo è ciò che mi è stato detto a proposito della promo allo Store 3 di mia fiducia.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
chiedo ai guru del forum se ci sono, o saranno novità sugli upfront prima della fine di novembre.
soprattutto sul diamond
Si infatti, confermo,
però ieri sono riuscito a trovare l'n95 (no so nemmeno come) e l'ho bloccato in attesa che nei prox giorni mi aprano il conto corrente.
Naturalmente 20€x15 mesi
alle stesse condizioni era possibile anche prendere anche l'n82.
ma ho optato per il primo.
Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio:
Ma le condizioni contrattuali della scegli ancora 3 sono le stesse della scegli 3 new????
No perche se fosse così sarebbe assurdo:
per recedere dopo 14 mesi (uno prima della scadenza) pagherei quanto coloro che recedono al 14° mese ma gliene mancano altri 10.![]()