Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io l' ho già preso, sfruttando la promo "Scegli Ancora 3" a € 0,00 con obbligo di ricarica di 20,00 € mensili per 15 mesi. Chi ha ricevuto la promo e decide per l' N82, dunque, si rechi pure nel Negozio 3 contando su queste condizioni.
    A ottobre l'hai preso vero?
    Quindi ci confermi che i comodati da 15€ continuano anche ad ottobre.
    C'era qualche differenza rispetto alla lista di Scegli 3 new come c'era all'inizio?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    A ottobre l'hai preso vero?
    Quindi ci confermi che i comodati da 15€ continuano anche ad ottobre.
    C'era qualche differenza rispetto alla lista di Scegli 3 new come c'era all'inizio?
    I comodati da 15,00 euro non sono previsti. Comunque io ho preso il Nokia N82 ad ottobre ( penso , dunque, che la promo continui anche in questo mese, come già si arguiva dall' sms arrivato a molti ) e mi sono impegnato a 20,00 euro di ricarica mensile per 15 mesi sul numero al quale era arrivato l' sms della promo "Scegli Ancora 3" ( il venditore ha verificato a terminale se, effettivamente, il mio numero fosse tra quelli promozionati ). Non sò dirti se ci sono differenze rispetto allo Scegli 3 New iniziale. Posso dirti che ci sono tre opzioni di contratto che comportano il diritto a modelli di videofonino diversi: 10,00 euro mensili ( tra gli altri c'e' il Nokia 6120 ed un Momo ), 20,00 euro mensili ( tra questi il Nokia N82 ) e 30,00 euro mensili, quest' ultima opzione con raddoppio della ricarica ( da informarsi sulle modalità ). I comodati da 10,00 e 20,00 euro impegnano per 15 mesi, quelli da 30,00 per 24. Questo è ciò che mi è stato detto a proposito della promo allo Store 3 di mia fiducia.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC

Predefinito

Io l' ho già preso, sfruttando la promo "Scegli Ancora 3" a € 0,00 con obbligo di ricarica di 20,00 € mensili per 15 mesi. Chi ha ricevuto la promo e decide per l' N82, dunque, si rechi pure nel Negozio 3 contando su queste condizioni.
    Si infatti, confermo,
    però ieri sono riuscito a trovare l'n95 (no so nemmeno come) e l'ho bloccato in attesa che nei prox giorni mi aprano il conto corrente.
    Naturalmente 20€x15 mesi
    alle stesse condizioni era possibile anche prendere anche l'n82.

ma ho optato per il primo.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio:

Ma le condizioni contrattuali della scegli ancora 3 sono le stesse della scegli 3 new????

No perche se fosse così sarebbe assurdo:
    per recedere dopo 14 mesi (uno prima della scadenza) pagherei quanto coloro che recedono al 14° mese ma gliene mancano altri 10.

Partecipante Logorroico

Predefinito

I comodati da 15,00 euro non sono previsti. Comunque io ho preso il Nokia N82 ad ottobre ( penso , dunque, che la promo continui anche in questo mese, come già si arguiva dall' sms arrivato a molti ) e mi sono impegnato a 20,00 euro di ricarica mensile per 15 mesi sul numero al quale era arrivato l' sms della promo "Scegli Ancora 3" ( il venditore ha verificato a terminale se, effettivamente, il mio numero fosse tra quelli promozionati ). Non sò dirti se ci sono differenze rispetto allo Scegli 3 New iniziale. Posso dirti che ci sono tre opzioni di contratto che comportano il diritto a modelli di videofonino diversi: 10,00 euro mensili ( tra gli altri c'e' il Nokia 6120 ed un Momo ), 20,00 euro mensili ( tra questi il Nokia N82 ) e 30,00 euro mensili, quest' ultima opzione con raddoppio della ricarica ( da informarsi sulle modalità ). I comodati da 10,00 e 20,00 euro impegnano per 15 mesi, quelli da 30,00 per 24. Questo è ciò che mi è stato detto a proposito della promo allo Store 3 di mia fiducia.
    Valà ho scritto 15€ ma intendevo 15 mesi!
    Era l'ultimo dubbio che c'era rimasto sulla proroga e cioè se avessero prorogato anche i comodati da 15 mesi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

chiedo ai guru del forum se ci sono, o saranno novità sugli upfront prima della fine di novembre.
    soprattutto sul diamond

Partecipante Semplice

Predefinito

Nel tread era stato detto che la promozione sarebbe continuata sino a dicembre, ciò vuol dire che anche htc pro( che dalle news dovrebbe "uscire" a novembre) potrebbe rientrarci e con che ricarica? Per ora mi hanno "proposto" htc tytn o nokia e90 ed un'altro che non ricordo con 40€, n96 o htc diamond ed altri con 30€
    Grazie mille
    P.s. un'altra domanda(ricordo di aver letto qualcosa) è vero che per prendere l'n96 dopo il 31 ottobre bisognerà ricaricare di 40€?

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    P.s. un'altra domanda(ricordo di aver letto qualcosa) è vero che per prendere l'n96 dopo il 31 ottobre bisognerà ricaricare di 40€?
    Confermo!!!

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante Logorroico

Predefinito

io spero diamond a 0 euro con 20 euro per 15mesi

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    io spero diamond a 0 euro con 20 euro per 15mesi
    Ehhh mi sà che pretendi un pò troppo!

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social