I comodati da 15,00 euro non sono previsti. Comunque io ho preso il Nokia N82 ad ottobre ( penso , dunque, che la promo continui anche in questo mese, come già si arguiva dall' sms arrivato a molti ) e mi sono impegnato a 20,00 euro di ricarica mensile per 15 mesi sul numero al quale era arrivato l' sms della promo "Scegli Ancora 3" ( il venditore ha verificato a terminale se, effettivamente, il mio numero fosse tra quelli promozionati ). Non sò dirti se ci sono differenze rispetto allo Scegli 3 New iniziale. Posso dirti che ci sono tre opzioni di contratto che comportano il diritto a modelli di videofonino diversi: 10,00 euro mensili ( tra gli altri c'e' il Nokia 6120 ed un Momo ), 20,00 euro mensili ( tra questi il Nokia N82 ) e 30,00 euro mensili, quest' ultima opzione con raddoppio della ricarica ( da informarsi sulle modalità ). I comodati da 10,00 e 20,00 euro impegnano per 15 mesi, quelli da 30,00 per 24. Questo è ciò che mi è stato detto a proposito della promo allo Store 3 di mia fiducia.