Che ti ha detto sulle anagrafiche bloccate ? Avrà risposto che lo fanno per tutelare i clienti con elevato credito...
Visualizzazione Stampabile
Protagonista odierna sicuramente è Dina Ravera, direttore generale di 3 Italia. Oggi sul “Giorno” è stata pubblicata, infatti, una sua interessante intervista a cura del direttore del quotidiano Giovanni Morandi. Dina Ravera ieri è stata ospite a Brescia per il ciclo organizzato dal Movimento Progetto Città e Banca Monte dei Paschi di Siena sul tema «Il [...]
Leggi tutto...
Ma non basterebbe offrire un servizio adeguato ad evitarmi di dover scrivere direttamente a Sua Eminenza Illustrissima?
aggiungo l'emal (pubblica) di enrico maria fondi,responsabile indirizzi ip per la 3 enricomaria.fondi@h3g.it
ciao a tutti!!!
volevo solo comunicarvi che servizio che hanno aggiunto (parlo di e-mail a direttore generale di H3G) funziona al 100%
avvevo in sospeso con servizio clienti 3 una pratica di cambio piano da piu di un mese..poi ho scritto una e-mail al diretore e....dopo 24 ore sono stata richiamata da loro e cambio piano e stato effetuato!!!
certo che è scioccante...
ma invece di fare tutta sta manfrina, fare un servizio clienti almeno e dico almeno parificabile a quello degli altri operatori, non sarebbe meglio???
sicuramente hai ragione!!!
nel mio caso mi sono acontentata!!!dopo un mese di chiamate...tanti soldi spesi per le chiamate al servizio clienti!!!!e per la prima volta che qualcosa andato in positivo da quando sono passata a tre!!!!
guarda io sono in 3 da 4 anni e ne sono rimasto soddisfatto a parte sta pecca del servizio clienti, anche io ho dovuto rifarmi a una mail diretta per risolvere il problema della ricaricati con 3 che non mi era stata attivata ( faccio parte di quelli incasinati che l'avevano attivata a fine giugno con una tutto3).
quello che mi da fastidio è che inviata la mail all 9 del mattino alle 12 dello stesso giorno sono stato ricontattato... insomma ste cose non vanno assolutamente bene, a questo punto viene veramente voglia di scrivere solamente agli indirizzi "nominativi" e baipassare il servizio clienti.. :thumbdown
:)
Come da oggetto..
Io ho provato... secondo me non serve proprio a nulla... zero feedback! :-)