Visualizzazione Stampabile
-
Confermo l'assenza di scatti alla risposta e la promo NO TAX è per tutti i piani in questione: Zero6,7,8
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio1980
Ragazzi sono da 2 giorni in H3G, dopo aver sottoscritto un abbonamento Zero 5 a 9 Euro in seguito a portabilità.....Verrò rimodulato anche io o è semplicemente questo abbonamento non sarà più in commercio dal 30 Settembre,ma le caratteristiche rimarranno invariate nel tempo? Un'altra domanda che vi chiedo alla quale nessuno mi ha risposto:
Qual'è il calendario di fatturazione della bolletta? Ho apero il contratto al 24 Settembre, il bimestre si chiude a Settembre o Ottobre con scadenza a Novembre?
Abbiate pazienza, ma sono appena entrato nel Forum
Grazie
non so risponderti. io ho attivato l'abbonamento zero5 il 08/08/08 mi è arrivata la bolletta ieri, 59euro. e non ho chiamato fuori soglia ecc ecc ci sono solo 5.58euro di traffico. sinceramente ancora devo capire tutte le voci.
-
aggiungo anche che tutti i piani hanno Xserie incluso oltre al traffico dati già espresso sopra
-
In conclusione: chi ha la zero7 già attiva è o non è a rischio rimodulazione?
-
Citazione:
maurizio79
In conclusione: chi ha la zero7 già attiva è o non è a rischio rimodulazione?
Credo che sia la domanda da un milione di dollari a cui nessuno qui dentro se non chi sta in 3 possa rispondere
-
non penso che rimodulino gli zero7, semplicemente zero7top è un nuovo piano che va a sostituire per le nuove attivazioni il "vecchio" zero7. Per il mio modo di utilizzo zero7top sarebbe migliore rispetto a zero7 anche se i minuti sono minori. Mentre zero6top direi che è comunque molto meglio rispetto a zero5 e vi giuro che se arriva davvero l'iphone il 10 ottobre passo a 3 con lo zero6top
-
Citazione:
spritz
Ma quando cavolo lo introducono il bonus incoming per gli abbonamenti privati??
Vero, quella sarebbe la svolta.:(
-
Citazione:
UnIForM
Un consiglio:
io che ho un Tua Tv a 29 Euro mese che faccio ?
passo a Zero5 ?
disdico ?
non c'e modo di passare a Zero5 a 9 euro ?!?
Grazie dei consigli.
Puoi triangolare. Ora però ti conviene passare a zero6top
-
Citazione:
GallusClaY
Vero, quella sarebbe la svolta.:(
ma la svolta non era l'eliminazione dello scatto alla risposta...? :whistling
-
Citazione:
dadoilfatuo
non so risponderti. io ho attivato l'abbonamento zero5 il 08/08/08 mi è arrivata la bolletta ieri, 59euro. e non ho chiamato fuori soglia ecc ecc ci sono solo 5.58euro di traffico. sinceramente ancora devo capire tutte le voci.
leggi bene e troverai tutte le risposte....anche se le studiano per renderle complicate, probabile che avrai le spese di registrazione (non ricordo quanto ora)