Eliminazione scatto + bonus incoming.
Visualizzazione Stampabile
Eliminazione scatto + bonus incoming.
DOpo le rimodulazioni di supertua+ dubito altamente che al 3 si esibisca in nuove rimodulazioni. Semplicemente manda in pensione dei vecchi abbonamenti per far posto a dei nuovi (peggiorativi ovviamente...)
Non penso proprio che ci siano rimodulazioni. Anche perchè io ho un altro un numero 3 con Tua 9, che è andato in pensione da un bel pò, e non ho subito nessun rimodulamento, ad esempio verso Zero3, o Zero 5 che sono i piani più vicini a Tua 9.
Se dovessero rimodulare, sono costretti ad avvertire 1 mese prima, e si ha il diritto di recesso.
Mi chiedevo se sussistono ancora la maledettissima clausola dei minuti incoming, ossia il 5% in più alle chiamate fatte.
rimane da verificare anche se sarà possibile utilizzare le varie versioni di GD3 e la CVGA per non erodere le soglie dei piani....
Ragazzi io ho un piano zero7 old con comodato, posso passare a zero7 Top senza pagare penali?
E' proprio ottimo con le soglie settimanali e poi con internet 2.5Gb....!
si può passare da un piano ricaricabile ad un piano abbonamento avendo aderito, di recente, all'offerta ScegliAncora3? grazie a tutti
ciau
questo, per chi ha detto che i nuovi piani sono peggiorativi, è l'esempio lampante che per qualcuno possono essere migliorativi.
Io direi che semplicemente non sono ne migliorativi ne peggiorativi, ma sicuramente sono più "trasparenti" rispetto agli zero5 e zero7 vecchi che avevano soglie giornaliere, poco traffico dati e scatto alla risposta (per zero5).
Lo zero6top poi è un abbonamento SENZA CONCORRENTI. :thumbup: