Sto richiamando... vediamo se, facendo la media delle 200 chiamate che normalmente servono per ottenere un quadro verosimile sulla situazione in oggetto, trovo una risposta coerente con quanto detto da te andrea.
Visualizzazione Stampabile
Sto richiamando... vediamo se, facendo la media delle 200 chiamate che normalmente servono per ottenere un quadro verosimile sulla situazione in oggetto, trovo una risposta coerente con quanto detto da te andrea.
Ho chiamato e sentito più di un operatore..
Le cose che sono uscite sono state le più stravaganti quanto contrastanti.
Sono andato infine da due Dealers Flagship TRE e mi hanno detto entrambi che:
1) Posso passare dal Top3 Exec allo Zero8 Top pagando 9 euro
2) Se voglio il telefonino posso averlo senza problemi
3) Una volta sottoscritto lo Zero8 Top prenderò in pieno tutto il contratto quindi ci saranno le soglie antifrode e le chiamate al 133 a pagamento.
Ragazzi scusate il mio sfogo ma possibile che alla TRE non ci sia uno cha ha le idee chiare? La H3G è allo sbando o cosa?
In "gran segreto" un'operatore di milano mi ha detto che in H3G stanno pensando di modificare queste soglie di sbarramento. Mi ha fatto capire che forse nel prossimo futuro non ci saranno più.
Che faccio?
A chi do retta?
A voi che mi dite che se faccio il cambio piano non ho soglie e non pago il 133 o a loro che dicono l'esatto contrario???
HEEEEEeeeeeeeLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!
HELP!!
maddai, non tirarti matto con queste "soglie" antifrode, ho usato per 4 mesi di fila uno zero5 per ricaricarmi e non mi è mai successo nulla e non solo chiamavo sempre e solo lo stesso operatore, ma ho sempre e SOLO chiamato lo stesso numero per 4 mesi di fila.
Se non le hanno applicate a me non le applicano a nessuno...
Io non mi farei tante storie per queste clausule antifrode, le hanno tutti gli operatori (anche vodafone le ha!).
Per quanto riguarda invece il discorso 133 gratis devi valutare te se lo chiami molto o no.
Invece per il telefono in comodato io ero rimasto a: sulle ricaricabili già attive non è più possibile farlo mentre sugli abbonamenti già attivi si.
Io chiamo spesso il 133.
Ho sempre avuto bisogno perché fanno troppi casini con le loro linee.
Comunque.. se non me lo danno il cambio piano domani con il telefono in comodato N96, anche se sono cliente dal 2003 e non sono mai andato via dalla H3G, e gli ho lasciato in tasca circa 7.000 euro in questi anni se non di più, faccio il MNP e vado in TIM o a chi mi offre qualcosa di meglio se esiste, altrimenti mi faccio una ricaricabile non TRE e festa finita per h3g che perde un cliente.
Ma stica... alla H3G sono buoni solo a licenziare i propri dipendenti per fare manovre econimiche per salvare il c..o all'AD a discapito dei dipendenti e dei clienti?
Mah!
Credo anche io e infatti mi sto preparando a passare a tre di nuovo, sperando di avere un'esperienza migliore (soprattutto se arriva l'iPhone).
Piuttosto nelle clausole c'è scritto che se non si ricevono almeno il 5% in più di chiamate rispetto alle effettuate o più del 60% del traffico è verso numerazioni di altri operatori, si viene retrocessi alle condizioni base (tua 9?): ma tre le applica queste clausole? perchè non conosco nessuno che abbia tre...
ciao
che io sappia nn le ha mai applicate ... anche perchè parlaimoci chiaro è difficile fare 60% solo ad un operatore ... e poi il 5% da ricevere è veramente poco ... io con zero 7 faccio tipo 30 min al giorno di autoricarica e ricevo tipo 3 o 4 minuti di chiamate da un altro numero 3 quindi sono a posto ... ma anche se sforo di un po nn credo che le applichino ! inoltre i nuovi piani hanno meno minuti da usare e quindi cmq loro spendono meno e romperanno meno !
Ma chi asseriva che io non rientravo nelle soglie perchè il mio contratto era pre-2007 non ha più nulla da dire dopo che alla TRE mi hanno detto che non è vero nulla?
Avete torto voi che mi avete detto che non mi si applicano le soglie ed il 133 non lo pago e non mi danno il cellulare oppure la TRE che dice che mi si applicano le soglie nuove e le telefonate al 133 le pago e mi danno il cellulare?
MA qui qualche Dealer non c'è?