Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
è un forum dove si sparano una marea di :censored:, e proprio qualche minuto fa ho letto l'ultima: "cosa fare ora che 3 rimodula i piani abbonamento?" poi ho letto il tuo messaggio ed ho pensato che l'avessi letto li :bye:
No....hanno aperto un sondaggio/discussione su un altro Forum...
Più di 15 risposte in neanche 45 minuti e stava diventando difficile seguire il botta e risposta, anche perchè in tanti parlavano di rimodulazione e non di "Pensione" della Zero5.
Ti chiederei, per pura curiosità senza chiamare il 133 se sapresti rispondermi alla domanda che ho posto nel mio primo intervento relativo al Celendario di Fatturazione delle bollette.
Grazie ancora e scusami
-
mmm... non mi piacciono, resto decisamente con il mio zero7 "new" (con naviga3 inclusa), che a breve sarà "old" :)
-
direi che questi nuovi piani sono a dir poco orrendi!
-
Perche' vi sembrano orrendi? Con zero7 top aumentano i messaggi, continua a non esserci scatto alla risposta....perche', mi chiedo?
-
A me non sembrano male, anzi, se potessi passare a Zero6 top, continuando a pagare 9 euro come faccio ora con Zero5 lo farei al volo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
talete
Perche' vi sembrano orrendi? Con zero7 top aumentano i messaggi, continua a non esserci scatto alla risposta....perche', mi chiedo?
Perchè diminuiscono il numero di minuti di chiamate giornalieri, anche se la rimodulazione è diversa.
Non si sa se c'è X-Series, anche se penso di si.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Bocciati questi nuovi piani :thumbdown
Come non quotarti. :cesso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
...ma essendo settimanale ci guadagni perchè alla domenica e in altri giorni della settimana non sfrutti quell'ora giornaliera che aveva zero 7...
Ti assicuro che io quelle ore giornaliere se voglio, le sfrutto eccome, mia moglie ha Wind con il Pieno... :devil:
Nonostante tutto sto pensando di disdire il mio Zero 7... :cry:
-
Assolutamente peggiorativi questi nuovi piani, non tanto per la connessione dati ma per i minuti a dispisizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Planet3
Chissa il 10 ottobre cosa succederà... :whistling
Cosa???????:crazy::crazy::crazy: