Scegli ancora 3.... Bufala? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Scegli ancora 3.... Bufala?

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ieri sera ho fatto di nuovo un tentativo (non chiedetemi il perchè, lo so che intanto non si ottiene mai niente) chiamando il servizio clienti 3... dopo 10 minuti di attesa (a 30 e passa centesimi al minuto) indovinate la risposta? "Deve attendere, la sua pratica è in elaborazione, entro la settimana le faremo sapere qualcosa"!!!! Non ce la faccio più, sempre le solite risposte da 5 mesi!!!

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao!! ti consiglio di mandare una e-mail al direttore ravera.dina@h3g.it .anche io avevo una pratica non risolta da piu di un mese e dopo che ho inviato e-mail al direttore mi hanno richiamato subito e problema e stato risolto in meno di 24 ore.prova magari riesci risolvere tuo problema....auguri!!!

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ciao!! ti consiglio di mandare una e-mail al direttore ravera.dina@h3g.it .anche io avevo una pratica non risolta da piu di un mese e dopo che ho inviato e-mail al direttore mi hanno richiamato subito e problema e stato risolto in meno di 24 ore.prova magari riesci risolvere tuo problema....auguri!!!
    Ciao, grazie per il consiglio... ho apena inviato la mail, speriamo che sia la volta buona!!!

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ciao!! ti consiglio di mandare una e-mail al direttore ravera.dina@h3g.it .anche io avevo una pratica non risolta da piu di un mese e dopo che ho inviato e-mail al direttore mi hanno richiamato subito e problema e stato risolto in meno di 24 ore.prova magari riesci risolvere tuo problema....auguri!!!
    Grazie per la dritta!!! Dopo la mail che ho inviato (ho provato a mettere anche l'indirizzo di Novari) ieri ho ricevuto 2 telefonate per risolvere la situazione. Il Samsung non era più presente in magazzino e quindi mi hanno offerto un Nokia n82 (direi buono...). Ho chiesto i tempi di consegna e dovrebbe arrivarmi Venerdì o al più tardi Lunedì. Forse (se tutto va bene) ho risolto il problema... vediamo

  5. #15
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao!!!
    ogni tanto le cose vanno a buon fine !!!!
    ti posso fare una domanda????.......da dove arriva o che significato ha il tuo nome utente???

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ciao!!!
    ogni tanto le cose vanno a buon fine !!!!
    ti posso fare una domanda????.......da dove arriva o che significato ha il tuo nome utente???
    Ciao, il mio nome utente deriva da una parola "Maya" e sta a significare "Colui che è, che è stato e che sarà, illuminato dalla luce del Sole.... etc etc etc"

    No, scherzo.... è molto più banale... mi avevano regalato una maglietta presa in Polonia con questa scritta che in italiano significa "birra". Tutto qui...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social