Scegli ancora 3.... Bufala?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Scegli ancora 3.... Bufala?

Niubbino

Predefinito Scegli ancora 3.... Bufala?

Scrivo per rendervi partecipi di un enorme disservizio da parte di 3

A metà Maggio sono stato contattato da un operatore 3 il quale mi ha offerto la possibilità di scegliere un nuovo videofonino in comodato d'uso con l'offerta “Scegli ancora tre” (nel mio caso ho selezionato il Samsung I550). Verso metà Giugno mi è stato recapitato un telefonino che non era quello selezionato da me (mi è arrivato un Motorola V3XX al posto del Samsung i550). Li ho contattati il giorno stesso e mi è stato detto che sarei stato contattato al più presto per la sostituzione. Dopo numerose ulteriori telefonate (a pagamento verso il numero 133) finalmente sono stato contattato per la restituzione del telefono errato (questo il 16 Luglio!). Ho inviato raccomandata con i documenti necessari e inviato tramite DHL il telefono in data 21 Luglio ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato per la consegna del cellulare da me scelto!
    Ho già fatto numerose telefonate (ma la risposta è sempre la stessa!!!! deve attendere di essere contattato da un nostro operatore....).
    Oltre tutto avevo aderito all'offerta perchè era presente un modello di telefonino con navigatore integrato e siccome mi avevano assicurato che il telefonino sarebbe arrivato sicuramente entro la fine di Giugno ho eliminato il mio vecchio navigatore, rimanendo senza (dal mese di Agosto mi è necessario per lavoro!!!!!!).
    Oltre alle numerose telefonate ho mandato alcune mail (ma la risposta è sempre la stessa “Deve attendere”)
    La solita risposta “Deve attendere” mi va anche bene per un ritardo di una settimana, 15 giorni… ma quando l’attesa si prolunga per ben 4 mesi (siamo entrati nel quinto!!!!) non mi va più bene!!!
    In data 16 Settembre ho inviato un fax di protesta, sono stato contattato immediatamente e mi hanno detto che entro una settimana mi sarebbe arrivato il terminale da me scelto. Passati quasi 10 giorni oggi ne ho inviato un altro....

Non mi è mai capitato di ricevere un tale trattamento, senza neanche una spiegazione... delle scuse... niente di niente

C'è qualcun'altro che è nella mia situazione?

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

A sostegno della tesi che si tratti di una (mezza) bufala posso dirti che io ho attivato il servizio in negozio ad Agosto, e che sto ancora aspettando il raddoppio della prima ricarica
    Rimpiango la Jolly 3...
    Mandagli un altro fax e continua a protestare, fino a sfinirli!

Saluti
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

La tre e' la compagnia piu' INADEMPIENTE che abbia mai conosciuto devo depositare entro la prossima settimana un ricorso al co.re.com per la mia ragazza che aspetta da agosto la sostituzione del suo telefono coperto dalla garanzia 3 light care
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Niubbino

Predefinito

Ho mandato un altro fax ieri ma... tutto tace!!!
    I casi sono 2:
    - o non mi rispondono perchè stanno cercando di risolvere la situazione (dubito fortemente)
    - oppure non mi chiamano neanche perchè sono in alto mare
    Il problema è che ho notato che il Samsung I550 non è neanche più presente nell'offerta "Scegli 3 New", quindi suppongo che siano finiti anche per l'offerta "Scegli ancora 3". A questo punto, cosa vorranno fare con la mia pratica? Mi offriranno un altro telefono?
    La cosa non mi dispiacerebbe neanche, nel nuovo catalogo è presente il Nokia E71 che non mi dispiace affatto... ma si facessero vivi per risolvere la cosa!!!!

Niubbino

Predefinito

Dopo l'ultimo fax inviato all' H3G non ho ancora avuto alcuna risposta... oggi ne invierò un altro!!!!
    Avete mica qualche consiglio per arrivare a qualcuno che mi possa risolvere la situazione?
    Grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piwo Visualizza Messaggio
    Scrivo per rendervi partecipi di un enorme disservizio da parte di 3

A metà Maggio sono stato contattato da un operatore 3 il quale mi ha offerto la possibilità di scegliere un nuovo videofonino in comodato d'uso con l'offerta “Scegli ancora tre” (nel mio caso ho selezionato il Samsung I550). Verso metà Giugno mi è stato recapitato un telefonino che non era quello selezionato da me (mi è arrivato un Motorola V3XX al posto del Samsung i550). Li ho contattati il giorno stesso e mi è stato detto che sarei stato contattato al più presto per la sostituzione. Dopo numerose ulteriori telefonate (a pagamento verso il numero 133) finalmente sono stato contattato per la restituzione del telefono errato (questo il 16 Luglio!). Ho inviato raccomandata con i documenti necessari e inviato tramite DHL il telefono in data 21 Luglio ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato per la consegna del cellulare da me scelto!
    Ho già fatto numerose telefonate (ma la risposta è sempre la stessa!!!! deve attendere di essere contattato da un nostro operatore....).
    Oltre tutto avevo aderito all'offerta perchè era presente un modello di telefonino con navigatore integrato e siccome mi avevano assicurato che il telefonino sarebbe arrivato sicuramente entro la fine di Giugno ho eliminato il mio vecchio navigatore, rimanendo senza (dal mese di Agosto mi è necessario per lavoro!!!!!!).
    Oltre alle numerose telefonate ho mandato alcune mail (ma la risposta è sempre la stessa “Deve attendere”)
    La solita risposta “Deve attendere” mi va anche bene per un ritardo di una settimana, 15 giorni… ma quando l’attesa si prolunga per ben 4 mesi (siamo entrati nel quinto!!!!) non mi va più bene!!!
    In data 16 Settembre ho inviato un fax di protesta, sono stato contattato immediatamente e mi hanno detto che entro una settimana mi sarebbe arrivato il terminale da me scelto. Passati quasi 10 giorni oggi ne ho inviato un altro....

Non mi è mai capitato di ricevere un tale trattamento, senza neanche una spiegazione... delle scuse... niente di niente

C'è qualcun'altro che è nella mia situazione?
    Io sono in una situazione molto simile alla tua.
    Le ho provate tutte, dalle email al fax, ma niente: nn c'è verso di ricevere sto benedetto cellulare.

Niubbino

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Io sono in una situazione molto simile alla tua.
    Le ho provate tutte, dalle email al fax, ma niente: nn c'è verso di ricevere sto benedetto cellulare.
    E quello che più fa inc__zare è che non si degnano neanche di rispondere!!!
    Tu mandi mail (e se va bene ti rispondono di attendere), mandi fax e... calma piatta!!! Nada de nada!!!

Predefinito

E tu a quel punto vai all'agcom ed inizi la conciliazione!
    Ormai la soglia è stata abolita in un sacco di conciliazioni, se ti va bene oltre al telefono ottieni anche un po' di credio/risarcimento!
    Se ti creano un danno devono pagare...

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

scusa: ma tu il samsung lo hai usato nel frattempo ? oppure la confezione non è mai stata toccata/aperta ? perchè se l'hai aperta significa che hai accettato.... se è sigillata rivolgiti ad un legale e fagli fare una lettera con un termine preciso.... molto semplice-

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    scusa: ma tu il samsung lo hai usato nel frattempo ? oppure la confezione non è mai stata toccata/aperta ? perchè se l'hai aperta significa che hai accettato.... se è sigillata rivolgiti ad un legale e fagli fare una lettera con un termine preciso.... molto semplice-
    Purtroppo io il Samsung non l'ho mai ricevuto... mi avevano inviato a Giugno un Motorola v3XX che ho restituito (ancora sigillato) ad H3G a Luglio.
    A quel punto avrebbero dovuto inviarmi il telefono corretto cioè il Samsung i550

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social