Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho fatto di nuovo un tentativo (non chiedetemi il perchè, lo so che intanto non si ottiene mai niente) chiamando il servizio clienti 3... dopo 10 minuti di attesa (a 30 e passa centesimi al minuto) indovinate la risposta? "Deve attendere, la sua pratica è in elaborazione, entro la settimana le faremo sapere qualcosa"!!!! Non ce la faccio più, sempre le solite risposte da 5 mesi!!!
-
ciao!! ti consiglio di mandare una e-mail al direttore ravera.dina@h3g.it .anche io avevo una pratica non risolta da piu di un mese e dopo che ho inviato e-mail al direttore mi hanno richiamato subito e problema e stato risolto in meno di 24 ore.prova magari riesci risolvere tuo problema....auguri!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ursula
ciao!! ti consiglio di mandare una e-mail al direttore
ravera.dina@h3g.it .anche io avevo una pratica non risolta da piu di un mese e dopo che ho inviato e-mail al direttore mi hanno richiamato subito e problema e stato risolto in meno di 24 ore.prova magari riesci risolvere tuo problema....auguri!!!
Ciao, grazie per il consiglio... ho apena inviato la mail, speriamo che sia la volta buona!!!
-
Citazione:
ursula
ciao!! ti consiglio di mandare una e-mail al direttore
ravera.dina@h3g.it .anche io avevo una pratica non risolta da piu di un mese e dopo che ho inviato e-mail al direttore mi hanno richiamato subito e problema e stato risolto in meno di 24 ore.prova magari riesci risolvere tuo problema....auguri!!!
Grazie per la dritta!!! Dopo la mail che ho inviato (ho provato a mettere anche l'indirizzo di Novari) ieri ho ricevuto 2 telefonate per risolvere la situazione. Il Samsung non era più presente in magazzino e quindi mi hanno offerto un Nokia n82 (direi buono...). Ho chiesto i tempi di consegna e dovrebbe arrivarmi Venerdì o al più tardi Lunedì. Forse (se tutto va bene) ho risolto il problema... vediamo:applauso:
-
ciao!!!
ogni tanto le cose vanno a buon fine !!!!
ti posso fare una domanda????.......da dove arriva o che significato ha il tuo nome utente???
-
Citazione:
ursula
ciao!!!
ogni tanto le cose vanno a buon fine !!!!
ti posso fare una domanda????.......da dove arriva o che significato ha il tuo nome utente???
Ciao, il mio nome utente deriva da una parola "Maya" e sta a significare "Colui che è, che è stato e che sarà, illuminato dalla luce del Sole.... etc etc etc"
No, scherzo.... è molto più banale... mi avevano regalato una maglietta presa in Polonia con questa scritta che in italiano significa "birra". Tutto qui...