io pagherei per avere lo stesso numero telefonico su sim di diversi operatori![]()
Cioè tu puoi usufruire contemporaneamente della gd3 E di zero limits... dovresti essere felice no??
(leggila come, ridi per non piangere...)
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
io pagherei per avere lo stesso numero telefonico su sim di diversi operatori![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Anch' io però veramente strana sta cosa...Io di 5 schede tre già sono a quota meno 2, ma per passare la prima a wind mi hanno fatto vedere i sorci verdi...mnp bloccata per ben tre volte...ora toccherà alla terza scheda tre...passerà in wind anch'essa...sto sovrascrivendo la stessa scheda mille volte!!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
sarebbe troppo bello per essere vero...
ovviamente la scheda h3g con -82 euro,risulta sospesa per le chiamate entranti,e se mi chiamano,risulto sempre non raggiungibile,a meno che non mi chiamanao da vodafone...allora funziona l'altra scheda
ps: oggi nessuna novità,risulto sempre multioperatore...
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Attenzione ! Non c'è alcun nuovo Regolamento sulla portabilità che ha introdotto una modifica sulla gestione del credito negativo delle sim ricaricabili...
E' sempre stato vietato ai gestori di bloccare le MNP in casi di insolvenze, mancati pagamenti...
Che poi i gestori se ne fregassero altamente è un'altro paio di maniche...
![]()
...
Se la situazione non si sblocca in una decina di giorni,come ultimo tentativo potrei tentare di fare un'altra portabilità da vodafone(gestore a cui sono passato adesso) ad altro operatore...magari ritornando a tre:chissà che succede...tentar non nuoce....
Così avrai la scheda bloccata in entrata per tutti tranne i vodafone e bloccata per tutti tranne i tre magari... Invece di continuare a far girare quel numero cerca una soluzione tramite corecom, non sfidare troppo la fortuna (e per fortuna intendo un operatore 3 consumer competente)
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
In effetti hai ragione...comunque oggi è lunedì e la tre,non ha ancora sbloccato la mia vecchia scheda...quindi sono quasi sicuro che questa situazione non si sbloccherà per ora...quindi non ne sono uscito affatto:potete modificare il titolo:-(
allora novità:
visto che la situazione non si sbloccava ho chiamato al 190 (4 volte,le prime 3 mi hanno chiuso il telefono in faccia,nonostante la mia educazione nell'esporre il problema)
comunque mi hanno passato il servizio tecnico e quando hanno capito il mio problema,sono rimasti senza parole.
in pratica hanno verificato che erano attive entrambe le sim (3 e vodafone) con lo stesso numero e secondo il reparto tecnico non si era mai capitata una cosa del genere
in poche ore,hanno fatto disabilitare la mia vecchia usim h3g con credito negativo ed ora sapete che è successo?
sulla sim vodafone,posso ricevere da tutti gli operatori,TRANNE H3G.
qualsiasi persona che mi chiama se ha tre,sente il tono tritonale.
in pratica è come se la 3 avesse cancellato il mio numero sui loro sistemi.