Problema MNP - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 48

Problema MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    speriamo, anche se questi numeri nel mio caso purtroppo non sono rispettati...la mnp l'ho chiesta il 20...loro hanno iniziato a farsi sentire verso il 3 di ottobre, quindi una dozzina di giorni dopo (se escludiamo i festivi facciamo 10 giorni, cmq molto di più di 3/4 giorni..).
    inoltre sul sito tre un giorno vedo accettata e in lavorazione (la cosa assurda è che addirittura il giorno stesso della richiesta e il successivo era così!), il giorno dopo vedo in gestione, poi ancora accettata, poi in gestione....insomma, tutto a caso...
    speriamo veramente che passi in fretta perchè è 1 situazione snervante...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    aggiornamento:
    oggi mi hanno fatto solo 1 squillo, anzi mezzo, avevo il telefono sul tavolo ma è durato mezzo secondo...meglio così.

    in serata mi è arrivato l'sms di tre che mi comunicava che entro 2 giorni mi attiveranno la mnp sulla sim tre. finalmente!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Anche a me è sorto un problema sulla mnp...
    Avvenuta 11 giorni fa, su due schede... Ho effettuato 2 ricariche per ogni scheda prima della mnp, e sul profilo risulta che non ho effettuato ricariche negli ultimi sei mesi!!! Ho chiamato il 133 e a loro non risulta nessuna ricarica effettuata... Ho mandato email varie, e nessuna risposta...
    Viviana

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    forse non risulta sul nuovo numero..appunto perchè prima della portabilità era un altro...tu hai provato a dare loro il numero provvisorio che danno????

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Se mi rispondessero... Sono stanca di buttare soldi col 133 che non sa mai che fare
    Viviana

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    a chi lo dici....entrando in questo forum mi sono veramente consolata...l avessi fatto prima....

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ancora niente... E che
    Viviana

  8. #8

    Predefinito Mnp

    Salve, vorrei sapere io ho effettuato una portabilità da Vodafone su una usim 3 già attiva. Qui avevo il piano 3 Autoricarica con un bel pò di autoricarica maturata, stamane il num Vodafone è passato però mi ritrovo il piano 3 Power 10...è normale? Devono aggiornare i sistemi oppure in seguito a portabilità viene associato il piano 3 Power 10? Mi consigliate di attendere? grazie

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Aspetta 48 ore, se hai ancora il piano sbagliato chiama il 133, la chiamata all'operatore non ti sarà tariffata.

  10. #10

    Predefinito

    ok grazie del consiglio!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social