speriamo, anche se questi numeri nel mio caso purtroppo non sono rispettati...la mnp l'ho chiesta il 20...loro hanno iniziato a farsi sentire verso il 3 di ottobre, quindi una dozzina di giorni dopo (se escludiamo i festivi facciamo 10 giorni, cmq molto di più di 3/4 giorni..).
inoltre sul sito tre un giorno vedo accettata e in lavorazione (la cosa assurda è che addirittura il giorno stesso della richiesta e il successivo era così!), il giorno dopo vedo in gestione, poi ancora accettata, poi in gestione....insomma, tutto a caso...
speriamo veramente che passi in fretta perchè è 1 situazione snervante...
Anche a me è sorto un problema sulla mnp...
Avvenuta 11 giorni fa, su due schede... Ho effettuato 2 ricariche per ogni scheda prima della mnp, e sul profilo risulta che non ho effettuato ricariche negli ultimi sei mesi!!! Ho chiamato il 133 e a loro non risulta nessuna ricarica effettuata... Ho mandato email varie, e nessuna risposta...
forse non risulta sul nuovo numero..appunto perchè prima della portabilità era un altro...tu hai provato a dare loro il numero provvisorio che danno????
Salve, vorrei sapere io ho effettuato una portabilità da Vodafone su una usim 3 già attiva. Qui avevo il piano 3 Autoricarica con un bel pò di autoricarica maturata, stamane il num Vodafone è passato però mi ritrovo il piano 3 Power 10...è normale? Devono aggiornare i sistemi oppure in seguito a portabilità viene associato il piano 3 Power 10? Mi consigliate di attendere? grazie