Domande su Power PRO 400
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Domande su Power PRO 400

Predefinito Domande su Power PRO 400

Salve ragazzi,

avendo aperto una partita IVA vorrei farmi anche io un abbonamento a 3, e ho alcune domande (mi scuso per l'ignoranza ) circa l'accoppiata Power PRO 400 + iPhone 4.

1. Dovendo aggiungere IVA e TCG, sono in totale 24€ + IVA + 12,91€ = circa 42€ al mese?
    2. Il telefonino, ammesso che non possa essere più preso in comodato d'uso, può essere solo acquistato con le due forme di finanziamento COMPASS e 3? Come funziona il pagamento, ovvero si paga comunque la rata, a COMPASS o chi per esso, che poi viene scontata sull'abbonamento?
    3. Se recedo anticipatamente dal contratto, oltre a pagare la penale, cosa succede al telefonino? Continua comunque il finanziamento e mi viene sbloccato?
    4. La polizza Kasko che dà la possibilità di sostituzione di apparati guasti / rubati funziona anche con finanziamento COMPASS/Tre?

Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Precisiamo che parliamo di PRO 400, non esiste Power 400 pro.

1. Si esatto.
    2. Non esiste più il comodato d'uso, o compass o vendita a rate 3. Si paga la rata a compass, la fattura 3 è scontata dell'importo pagato a compass.
    3. In entrambi i casi il telefono rimane al cliente, con compass si pagala penale a 3 per recesso anticipato e ci si paga le rate a compass senza averne lo sconto non avendo più un abbonamento. Nel caso vendita a rate si paga una penale più la somma delle rate mancanti in soluzione unica.
    4. Non me lo ricordo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo e mi scuso per l'imprecisione.

Predefinito

La polizza Kasko funziona lo stesso ma per l'i-phone 4 ammonta a 15 euro/mese, con possibilità illimitata di cambio terminale..se hai bisogno di qualsiasi info o consiglio contattami pure!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social