ah ok...comunque io già non ne posso più...anche oggi mi hanno chiamato quelli di vodafone per chiedermi di restare...che palle...
quella di oggi addirittura mi fa: ma lo sa che ci sono tanti punti a sfavore di tre?
io (finto tonto): ah si?? quali?
lei: ad esempio il servizio clienti..lo sa che è a pagamento?
io: si, ma mando 1 email e faccio prima.
lei (zitta...poi): ah..
che faccia tosta...loro mi stravolgono una tariffa e si attaccano al servizio clienti...bah...
speriamo che non mi chiamino anche domani, altrimenti di questo passo il numero me lo portano tra 1-2 anni...ad oggi siamo a 16 giorni dalla richiesta....grrrr
Mi aggrego alla discussione per un problema su una mnp che ho richiesto oggi dallo shop3.
Ho appena ricevuto sul numero da portare un sms secondo cui la portabilità non può essere avviata perchè ne risulta una già in corso ( fallita in luglio, in realtà)
Dovrei chiamare il 133? e la chiamata, mi toccherà pagarla?
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
io invece ho un dubbio, ho fatto portabilità in wind andata a buon fine il 2 il 4 ho richiesto portabilità in tre e preso un n96, però se controllo sul mio profilo via cell, mi appare come altro numero quello che adesso è wind e nessuna richiesta di portabilità che da contratto dovrebbe avvenire il 16/10...sono un po' turbato. Come fanno ad avere il vecchio numero se è diventato wind???
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
Beh però che la 3 è indecente come servizio clienti è vero e Vodafone è nettamente migliore come servizio clienti!
Comunque non facciamone una guerra, adesso hanno rimodulato Vodafone e Tim, lo scorso anno lo fece 3 e anche quest'anno ci sono state alcune offerte rimodulate in maniera peggiorativa fra bonus che non erano più previsti ed aumenti dei prezzi dei comodati.
Signori le grandi aziende in Italia operano sempre sul filo della truffa al cliente perchè male che vada gli fanno una romanzina.
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...
Ma bene!!! Comunque stato pensando di iscrivermi al servizio clienti online per avere sotto controllo la situazione.
Scusa avrei due domande: posso iscrivermi ora o aspetto la portabilità?
Con la super 7 ho la naviga 3 gratuita o altro?
Grazie per la tua gentilezza
nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞