Problema MNP - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Problema MNP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    10 giorni dalla retention?
    quindi a sto punto sarà quasi 1 mese da quando ho fatto richiesta...andiamo bene...
    no....10 giorni dalla richiesta di passaggio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ah ok...comunque io già non ne posso più...anche oggi mi hanno chiamato quelli di vodafone per chiedermi di restare...che palle...

    quella di oggi addirittura mi fa: ma lo sa che ci sono tanti punti a sfavore di tre?
    io (finto tonto): ah si?? quali?
    lei: ad esempio il servizio clienti..lo sa che è a pagamento?
    io: si, ma mando 1 email e faccio prima.
    lei (zitta...poi): ah..

    che faccia tosta...loro mi stravolgono una tariffa e si attaccano al servizio clienti...bah...

    speriamo che non mi chiamino anche domani, altrimenti di questo passo il numero me lo portano tra 1-2 anni...ad oggi siamo a 16 giorni dalla richiesta....grrrr

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Mi aggrego alla discussione per un problema su una mnp che ho richiesto oggi dallo shop3.
    Ho appena ricevuto sul numero da portare un sms secondo cui la portabilità non può essere avviata perchè ne risulta una già in corso ( fallita in luglio, in realtà)
    Dovrei chiamare il 133? e la chiamata, mi toccherà pagarla?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io invece ho un dubbio, ho fatto portabilità in wind andata a buon fine il 2 il 4 ho richiesto portabilità in tre e preso un n96, però se controllo sul mio profilo via cell, mi appare come altro numero quello che adesso è wind e nessuna richiesta di portabilità che da contratto dovrebbe avvenire il 16/10...sono un po' turbato. Come fanno ad avere il vecchio numero se è diventato wind???
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    ah ok...comunque io già non ne posso più...anche oggi mi hanno chiamato quelli di vodafone per chiedermi di restare...che palle...

    quella di oggi addirittura mi fa: ma lo sa che ci sono tanti punti a sfavore di tre?
    io (finto tonto): ah si?? quali?
    lei: ad esempio il servizio clienti..lo sa che è a pagamento?
    io: si, ma mando 1 email e faccio prima.
    lei (zitta...poi): ah..

    che faccia tosta...loro mi stravolgono una tariffa e si attaccano al servizio clienti...bah...

    speriamo che non mi chiamino anche domani, altrimenti di questo passo il numero me lo portano tra 1-2 anni...ad oggi siamo a 16 giorni dalla richiesta....grrrr
    Beh però che la 3 è indecente come servizio clienti è vero e Vodafone è nettamente migliore come servizio clienti!

    Comunque non facciamone una guerra, adesso hanno rimodulato Vodafone e Tim, lo scorso anno lo fece 3 e anche quest'anno ci sono state alcune offerte rimodulate in maniera peggiorativa fra bonus che non erano più previsti ed aumenti dei prezzi dei comodati.

    Signori le grandi aziende in Italia operano sempre sul filo della truffa al cliente perchè male che vada gli fanno una romanzina.

  6. #6

    Predefinito

    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessiap Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, per favore. Ho chiesto port. da voda e da tim verso tre e preso 2 telefoni in comodato con 3 new. Ho eseguito la ricarica dei comodati sui due numeri 3. ora mi chiedo: quando la port. sarà effettiva le due ricariche risulteranno comunque sui vecchi numeri? Scusate la domanda un pò sciocca ma questo dubbio mi rode....non vorrei che prelevassero dal conto...
    A meno delle solite furberie di 3 ti risulterà e non avrai problemi, poi con 3 tutto può succedere!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    A meno delle solite furberie di 3 ti risulterà e non avrai problemi, poi con 3 tutto può succedere!
    Ma bene!!! Comunque stato pensando di iscrivermi al servizio clienti online per avere sotto controllo la situazione.
    Scusa avrei due domande: posso iscrivermi ora o aspetto la portabilità?
    Con la super 7 ho la naviga 3 gratuita o altro?
    Grazie per la tua gentilezza

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
    ...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    nel frattempo oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesimo sms di vodafone: non vogliamo perderla come cliente, risponda ok e la ricontatteremo...
    ...c'è modo di dire a questi cialtroni di smetterla? si possono denunciare?
    no, addirittura mio papà le riceveva anche il giorno prima di passare.......ricordo però che vodafone + offrire e bloccare l' MNP solo il 3-4 giorno dopodichè in ogni caso il numero passa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social