Thanks: 0
Likes: 0
adesso vorrei capire se faccio una nuova portabilità avro' il raddoppio delle ricariche anche se la prima portabilità è stata interrotta da me ?
Fai attenzione!! Xké ke io sappia, sia le TUTTO3 ke le 5FOREVER hanno delle opzioni ke si attivano solo se la portabilità inoltrata in fare di attivazione va a buon fine. Quindi se hai accettato la retention di vodafone x la TUTTO3 è diventata una sim normalissima. X avere tutte le opzioni devi fare portabilità su UN'ALTRA TUTTO3. Parlo x esperienza personale con una 5FOREVER. Facci sapere cosa decidi di fare e come va a finire.
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
ho appena rifiutato un'offerta di retention da parte di vodafone: 80 eurobonus x un anno; 100 sms al giorno verso vodafone x un anno; 100 sms al mese verso altri gestori x due mesi (credo due mesi o sei,non ricordo bene); ricarica di un euro ogni 30 minuti di chiamata ricevuti da tutti; tariffa verso tutti x sei mesi di 5 cent al minuto più scatto alla risposta verso tutti... credo basta... o forse ho dimenticato qualcosa.. comunque non ho accettato xké non ho più amici con la vodafone... e poi la tutto3 mi da raddoppio x sempre le ricariche... e avere 80 euro al mese inutilizzati è triste..