Ho comprato una tutto 3 e richiesto MNP da Voda. Sono stato contattato da Voda e ho avuto una buona offerta di retention.
Adesso se volessi provare a fare un'altra MNP con altro numero per attivare il raddoppio delle ricariche posso farlo ?
Ho comprato una tutto 3 e richiesto MNP da Voda. Sono stato contattato da Voda e ho avuto una buona offerta di retention.
Adesso se volessi provare a fare un'altra MNP con altro numero per attivare il raddoppio delle ricariche posso farlo ?
Penso di si..hai tempo fino a quando non scade la Tutto3 ossia il 31 dicembre.
Per curiosità..cosa ti hanno offerto?Son proprio curioso di sapere cosa sia più vantaggioso della Tutto3 con raddoppio ricariche.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
ho appena rifiutato un'offerta di retention da parte di vodafone: 80 eurobonus x un anno; 100 sms al giorno verso vodafone x un anno; 100 sms al mese verso altri gestori x due mesi (credo due mesi o sei,non ricordo bene); ricarica di un euro ogni 30 minuti di chiamata ricevuti da tutti; tariffa verso tutti x sei mesi di 5 cent al minuto più scatto alla risposta verso tutti... credo basta... o forse ho dimenticato qualcosa.. comunque non ho accettato xké non ho più amici con la vodafone... e poi la tutto3 mi da raddoppio x sempre le ricariche... e avere 80 euro al mese inutilizzati è triste..
fatto bene ad accettare, prendi una wind e fai nuova mnp