Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianry
tariffa 12 cent al secondo senza scatto senza obbl. ricarica.
autoricarica 2,5 cent/min ricezione
UMTS 100 ore
You and me gratis a vita verso 4 numeri Vodafone
12 cent al secondo sono parecchi, non mi conviene... ihi
cmq pure io ho vodafone, se cerco di fare il passaggio a qualche altro gestore mi chiamano sicuramente o lo fanno in base a qualche criterio?
-
Citazione:
Luca89
cmq pure io ho vodafone, se cerco di fare il passaggio a qualche altro gestore mi chiamano sicuramente o lo fanno in base a qualche criterio?
potevo scegliere anche 5 cent con scatto risposta
-
Citazione:
gianry
potevo scegliere anche 5 cent con scatto risposta
no ma era una battuta, credo che i 12 cent fossero al minuto :P
-
adesso vorrei capire se faccio una nuova portabilità avro' il raddoppio delle ricariche anche se la prima portabilità è stata interrotta da me ?
-
Citazione:
Luca89
be mio papà è OMNITEL (perchè a quel tempo si chiamava così) è da 2 giorni che stressano i maroni....e non spende molto:smoke:
-
ho appena rifiutato un'offerta di retention da parte di vodafone: 80 eurobonus x un anno; 100 sms al giorno verso vodafone x un anno; 100 sms al mese verso altri gestori x due mesi (credo due mesi o sei,non ricordo bene); ricarica di un euro ogni 30 minuti di chiamata ricevuti da tutti; tariffa verso tutti x sei mesi di 5 cent al minuto più scatto alla risposta verso tutti... credo basta... o forse ho dimenticato qualcosa.. comunque non ho accettato xké non ho più amici con la vodafone... e poi la tutto3 mi da raddoppio x sempre le ricariche... e avere 80 euro al mese inutilizzati è triste..
-
Citazione:
tonga80
ho appena rifiutato un'offerta di retention da parte di vodafone: 80 eurobonus x un anno; 100 sms al giorno verso vodafone x un anno; 100 sms al mese verso altri gestori x due mesi (credo due mesi o sei,non ricordo bene); ricarica di un euro ogni 30 minuti di chiamata ricevuti da tutti; tariffa verso tutti x sei mesi di 5 cent al minuto più scatto alla risposta verso tutti... credo basta... o forse ho dimenticato qualcosa.. comunque non ho accettato xké non ho più amici con la vodafone... e poi la tutto3 mi da raddoppio x sempre le ricariche... e avere 80 euro al mese inutilizzati è triste..
e' la stesa cosa che hanno offerto a me ma poi io ho chiesto di modificare l'offerta altrimenti non avrei accettato. L'operatore è stato cordiali e accettato le mie richieste
-
e cosa ti ha offerto poi !?!?
-
Citazione:
gianry
tariffa 12 cent al secondo senza scatto senza obbl. ricarica.
autoricarica 2,5 cent/min ricezione
UMTS 100 ore
Per quanti mesi? E al termine che tariffa avrai?
-
considerando che Tutto3 con Super7 avrebbe una tariffa di 15 centesimi con raddoppio della ricarica avresti pagato A VITA 7,5 centesimi cerso tutti senza scatto.
i messaggi li avresti pagati 3,5 centesimi, e l'autoricarica doppia (5 ents al minuto oltre a 2 cents per sms)....
insomma avrei rifiutato decisamente