Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
Beh,no,di certo non ti mandano in rovina pochi centesimi se sfori poco...ma se inizi che sfori oggi,domani etc. allora inizia a sentirsi la differenza con le tariffe Super.E poi ovvio che si puo' avere una seconda usim con GD3,ma ricordiamoci che non tutti sono disposti ad andare in giro con piu' telefoni o a stare a cambiar usim ogni volta che si sfora...
Tre (tanto sappiamo che ci leggono!), svegliati e vedi di di togliere questo inutile costo oltresoglia! Sarebbe conveniente sia per chi sfora molto che per chi sfora poco o occasionalmente, dato che è comunque un risparmio, su questo non ci piove!
Altro che doppie GD3, altre usim in tasca o continui switch forzati tra 2g e 3g....Deve essere tutto piu' semplice e anche oltresoglia del'opzione mandare un sms o fare una chiamata vs 3 non deve costare di piu' che verso un'altro gestore (vedasi l'esempio di Super 7), non ha senso punto e basta!
non credo che sistemino le soglie,se uno sfora si deve arrangiare,a cambiare usim,o avere altro cell e cose simili purtroppo.ma perche switchare da 2g@3g?

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
In telefonia si possono fare parecchie considerazioni di questo tipo: il principio a cui ispirarsi è vedere le proprie abitudini telefoniche e se l'opzione non è conveniente perché ogni giorno si sfora di 4 ore, si rinuncia all'opzione, ed è forse il caso di cambiare piano telefonico.

pienamente d accordo,ici vado vicino spesso,ma raramente sforo le soglie,nel caso avessi comunqe necessità ribadisco che valuterei l uso di un altra usim,piuttosto di cambiare operatore o altri cambi magari piu onerosi,nel mio caso ho con me 2 telefoni comunque,e una simin tasca per usufruire di questa promo non pesa nulla,si valuta scocciatura VS convenienza...