Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
Si, magari tu no e sinceramente mai anche io perchè mi salva anche la CEVGUA e non ho tantissimi numeri 3 in rubrica....Ma tu ragiona così: e chi invece ci va fuorisoglia?E se un giorno capitasse anche a me di andare fuorisoglia?Sarebbe un controsenso se mandassi un sms ad un mio amico che ha Voda pagandolo 7cent con Super 7 e invece mandare gli sms oltre i 60 ai miei amici 3 pagandoli di più!Pagherei di più verso il mio stesso gestore che verso altri gestori....non ha senso!Chi ha Super 0 o Super o Mondo (e io lo ho) si strappa i capelli sapendo che se chiama un fisso paga sempre e comunque solo lo scatto indipendentemente dalla copertura mentre se deve chiamare la ragazza o la famiglia, spende un botto perchè ha superato l'ora giornaliera e deve quindi ogni volta stare a bloccare e risbloccare il videofonino!Secondo me Tre dovrebbe attivarsi per risolvere questo controsenso.

secondo me,se uno sfora le soglie di molto gli conviene avere un altra sim con altra gd3,e con costo irrisorio mensile raddoppia sms,e traffico voce..
se invece sfora di poco non credo siano pochi centesimi a mandarlo in rovina