Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
ocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!

dicci esattamente che ti hanno detto

PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
mia hanno contatto sul mio numero dicendomi che la MNP non poteva essere fatta in quanto il seriale non era associato al mio numero tim...e che quindi dovevo dare il consenso per bloccare la mnp in modo che loro comunicavano alla 3 che la mnp era stata bloccata per errore di dati cosicche la 3 non richiedeva la MNP in continuazione.... io sinceramente sono rimasto un po dubbioso tanto è che la stessa operatrice se ne accorta e quindi mi ha spiegato bene la situazione dicendomi che cmq dopo 24 ore potevo inoltrare nuovamente richiesta perchè cmq siamo in un mercato libero e quindi sono libero di decidere l'operatore che voglio.
La cosa strana è che non mi hanno offerto assolutamente niente; inoltre stasera mi ha contattato un altro operatore tim riferrendomi lo stesso problema.

Cosa devo fare ora?
Io ho copiato tutti i numeri che figuravano dietro la sim partendo da sinistra verso destra una riga x volta. AIUTO

p.s. dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!