Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
:surrenderocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!
dicci esattamente che ti hanno detto
PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
mia hanno contatto sul mio numero dicendomi che la MNP non poteva essere fatta in quanto il seriale non era associato al mio numero tim...e che quindi dovevo dare il consenso per bloccare la mnp in modo che loro comunicavano alla 3 che la mnp era stata bloccata per errore di dati cosicche la 3 non richiedeva la MNP in continuazione.... io sinceramente sono rimasto un po dubbioso tanto è che la stessa operatrice se ne accorta e quindi mi ha spiegato bene la situazione dicendomi che cmq dopo 24 ore potevo inoltrare nuovamente richiesta perchè cmq siamo in un mercato libero e quindi sono libero di decidere l'operatore che voglio.
La cosa strana è che non mi hanno offerto assolutamente niente; inoltre stasera mi ha contattato un altro operatore tim riferrendomi lo stesso problema.
Cosa devo fare ora?
Io ho copiato tutti i numeri che figuravano dietro la sim partendo da sinistra verso destra una riga x volta. AIUTO:cry:
p.s. dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!
-
Citazione:
raiz82
dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!
a dire il vero ti hanno preso per il C U L O!!!!
secondo te perchè ti ha fatto registrare la chiamata?
non ti ha offerto niente....ma ti ha fatto registrare mentre gli dici che non intendi passare a 3....tu hai fatto tutto giusto e loro ti hanno preso in giro! :cesso:
perchè se la mandavi a cagare (e questa stronza lo meritava..) passavi a 3, perchè il seriale e la procedura che hai fatto è giusta!
-
Citazione:
MotoPal
a dire il vero ti hanno preso per il C U L O!!!!
secondo te perchè ti ha fatto registrare la chiamata?
non ti ha offerto niente....ma ti ha fatto registrare mentre gli dici che non intendi passare a 3....tu hai fatto tutto giusto e loro ti hanno preso in giro! :cesso:
perchè se la mandavi a cagare (e questa stronza lo meritava..) passavi a 3, perchè il seriale e la procedura che hai fatto è giusta!
grazie mille...allora inoltro nuovamente il fax!! mi hanno preso x il culo ma alla fine non hanno guadagnato niente xke cmq rifaccio la richiesta...
ma domani mattina (cioè domenica mattina) posso già inviare il fax o devo aspettare a lunedi?
-
Mandalo quando vuoi poi loro lo lavoreranno....io ho sempre fatto MNP "fai da te" per via dell'anagrafica oscurata e non ho mai, e dico mai, avuto problemi.
-
Citazione:
cucurillo
Mandalo quando vuoi poi loro lo lavoreranno....io ho sempre fatto MNP "fai da te" per via dell'anagrafica oscurata e non ho mai, e dico mai, avuto problemi.
ok ...allora ora invio e spero che quei bastardi della tim non si inventano altro
p.s. ma per ottenere la sostituzione usim si può procedere da solo?
-
Fossi in te eviterei anche di rispondere in modo da metterli in condizione di accettar la tua richiesta di portabilità.
Per la sostituzione credo invece sia possibile farla solo in negozio