buongiorno, mi serve un aiuto: è dal 21 luglio che ho acquistato una tutto3 e sto provando a fare la portabilità ma non va mai a buon fine siccome ho anagrafica oscurata. Ho provato con lo shop3; dal dealer tramite terminale ma ovviamente non compare la mia anagrafica e su consiglio della 3 tramite modulo inviata via fax dal mio dealer. A tuttoggi ancora non risulta niente allora qualche giorno fa ho scritto alla 3:
"Sono un cliente con anagrafica oscurata, come da voi indicato, in seguito a vari tentavi falliti, il 5/09/08 ho fatto richiesta di portabilità dal mio rivenditore tramite modulistica inviata via fax del mio numero tim 333xxxxxxx su numero 3 393xxxxxxx. Vorrei sapere se la pratica è in lavorazione o bisogna inoltrare nuovamente richiesta"
che ha provveduto rispondendomi:
"Gentile Cliente
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e in merito ad un suo fax e stato aperto ieri 08/09/08 la segnalazione numero 3574464 con il suo fax in allegato.La invitiamo pertanto ad attendere la gestione della pratica,e in ogni caso per monitorare la sua portabilità può contattare il numero gratuito 411599.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
3
Oggi ho chiamato al numero da loro indicato ma non sanno assolutamente niente, mi hanno detto che non è mai pervenuta nessuna richiesta di MNP e non sanno cosa farsene del numero di segnalazione. Ma allora con chi devo parlare? Qualcuno mi può dire in cha altro modo posso provare?
P.S. Ho trovato in giro il modulo di MNP, posso compilarla ed inoltrarla da solo? Se "SI" al modulo cosa devo allegare?