Richiesta MNP e anagrafica oscurata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Richiesta MNP e anagrafica oscurata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi

se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
    ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie
    ocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!

dicci esattamente che ti hanno detto

PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

ocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!

dicci esattamente che ti hanno detto

PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
    mia hanno contatto sul mio numero dicendomi che la MNP non poteva essere fatta in quanto il seriale non era associato al mio numero tim...e che quindi dovevo dare il consenso per bloccare la mnp in modo che loro comunicavano alla 3 che la mnp era stata bloccata per errore di dati cosicche la 3 non richiedeva la MNP in continuazione.... io sinceramente sono rimasto un po dubbioso tanto è che la stessa operatrice se ne accorta e quindi mi ha spiegato bene la situazione dicendomi che cmq dopo 24 ore potevo inoltrare nuovamente richiesta perchè cmq siamo in un mercato libero e quindi sono libero di decidere l'operatore che voglio.
    La cosa strana è che non mi hanno offerto assolutamente niente; inoltre stasera mi ha contattato un altro operatore tim riferrendomi lo stesso problema.

Cosa devo fare ora?
    Io ho copiato tutti i numeri che figuravano dietro la sim partendo da sinistra verso destra una riga x volta. AIUTO

p.s. dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!
    a dire il vero ti hanno preso per il C U L O!!!!

secondo te perchè ti ha fatto registrare la chiamata?

non ti ha offerto niente....ma ti ha fatto registrare mentre gli dici che non intendi passare a 3....tu hai fatto tutto giusto e loro ti hanno preso in giro!

perchè se la mandavi a cagare (e questa stronza lo meritava..) passavi a 3, perchè il seriale e la procedura che hai fatto è giusta!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super

Predefinito

a dire il vero ti hanno preso per il C U L O!!!!

secondo te perchè ti ha fatto registrare la chiamata?

non ti ha offerto niente....ma ti ha fatto registrare mentre gli dici che non intendi passare a 3....tu hai fatto tutto giusto e loro ti hanno preso in giro!

perchè se la mandavi a cagare (e questa stronza lo meritava..) passavi a 3, perchè il seriale e la procedura che hai fatto è giusta!
    grazie mille...allora inoltro nuovamente il fax!! mi hanno preso x il culo ma alla fine non hanno guadagnato niente xke cmq rifaccio la richiesta...
    ma domani mattina (cioè domenica mattina) posso già inviare il fax o devo aspettare a lunedi?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Mandalo quando vuoi poi loro lo lavoreranno....io ho sempre fatto MNP "fai da te" per via dell'anagrafica oscurata e non ho mai, e dico mai, avuto problemi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Mandalo quando vuoi poi loro lo lavoreranno....io ho sempre fatto MNP "fai da te" per via dell'anagrafica oscurata e non ho mai, e dico mai, avuto problemi.
    ok ...allora ora invio e spero che quei bastardi della tim non si inventano altro

p.s. ma per ottenere la sostituzione usim si può procedere da solo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social