Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
a me stanno inviando invece le mie richeste di mnp
stasera mando da capo il fax
oggi ho chiamato al numero 411599 per sapere se era arrivato il fax, dopo una decina di minuti a telefono mi ha detto di si e che il modulo va bene ed a breve attiveranno la mnp..incrocio le dita!!!! forse dopo 2 mesi questa è la volta buona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOLGORE
hai fatto una cosa che non dovevi fare e non ne andrei tanto fiero di questo...e il motivo per cui c'è quel flag non è per nulla quello che hai detto tu..anzi è ben altro
infatti ho scritto penso sia per quello, e poi mica l'ho fatto apposta. E capitato per un errore del programma, magari riuscissi a farlo di proposito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
e perchè? non mi sembra grave
scusami ma stiamo parlando di una persona che ha le credenziali ufficiali di h3g oppure no..fatemi capire sta cosa!:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOLGORE
scusami ma stiamo parlando di una persona che ha le credenziali ufficiali di h3g oppure no..fatemi capire sta cosa!:blink:
ma si siamo dealer.....ogni tanto a sistema ci sono dei bug e se sono utili per aiutare i clienti li sfruttiamo....anche perchè se no sanno chi è stato se succede qualcosa di grave......sicuramente ci sono sistemi per tenere nascosti i vip e i grandi capi (vi ricordo che i grandi capi pare che usino addirittura le sim con numerazione 391)
-
un consigli volevo chiedere...ho chiamato al 411599 per sapere se i fax che ho inviato venerdi scorso riguardo la portabilità sono in gestione, l'operatrice dopo avermi richiesto il numero provvisorio 3 ha controllato e ha detto che li vede a terminale e che la mnp andrà a buon fine entro il 27 (come riporta il terminale)... dopo aver attaccato sono andato nell'area clienti, nella sezione porta il numero ma mi porta che non c'è nessuna richiesta in atto....ma secondo voi devo credere all'operatrice o è possibile che cmq la richiesta di mnp non compare nell'area clienti ma cmq è in lavorazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raiz82
un consigli volevo chiedere...ho chiamato al 411599 per sapere se i fax che ho inviato venerdi scorso riguardo la portabilità sono in gestione, l'operatrice dopo avermi richiesto il numero provvisorio 3 ha controllato e ha detto che li vede a terminale e che la mnp andrà a buon fine entro il 27 (come riporta il terminale)... dopo aver attaccato sono andato nell'area clienti, nella sezione porta il numero ma mi porta che non c'è nessuna richiesta in atto....ma secondo voi devo credere all'operatrice o è possibile che cmq la richiesta di mnp non compare nell'area clienti ma cmq è in lavorazione?
be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi :surrender
se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
-
anche io ieri ho chiamato il numero. praticamente l'mnp è stata inserita ieri, xkè ho rimandato il fax...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi :surrender
se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
grazie mille x la tua dispobilità...cmq avevi ragione, la mnp è stata inserita ieri infatti oggi è comparsa sul sito nella sezione porta il numero con la data di richiesta di ieri...spero che sia la volta buona!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi :surrender
se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raiz82
ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie
:surrenderocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!
dicci esattamente che ti hanno detto
PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili