Vergognosa gestione servizio 3 Help care
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Vergognosa gestione servizio 3 Help care

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Predefinito Vergognosa gestione servizio 3 Help care

    Quello che vi sto per raccontare e' una storia vera e non di pura fantasia

    Il 3 Agosto alla mia ragazza cade il cellulare sugli scogli, ovviamente il telefono si rompe e non puo' piu' essere utilizzato, chiama il numero verde di assistenza dove le comunicano il suo numero di pratica e la invitano ad inviare un fax con una breve descrizione dell'accaduto, cosa che effettua correttamente il 5 Agosto, da quel giorno il vuoto chiamando il numero verde si sente risponde le cose piu' disparate ad esempio che e' agosto e bisogna portare pazienza, oppure che il reparto che si occupa di questi apparecchi e' chiuso per ferie e così via....io la chiamerei la maratona degli orrori della 3.
    Ovviamente questo mio post vuole sia informare tutti voi sottoscrittori di questa polizza dei rischi e dei pericoli che si corrono sia permettervi di valutare la qualità dei servizi offerti dalla H3G; in particolare la mia ragazza si trova ora impossibilitata a chiamare deve usare un telefono vetusto rispetto a quello preso in comodato ed ora si troverà costretta a dover spendere dei soldi che non avrebbe dovuto spendere se solo le fosse stato dato quello per cui aveva pagato la bellezza di 48€ l'anno.

    In conclusione abbiamo deciso che l'unica via e' il co.re.com voglio vedere che cosa si inventeranno
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
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    lo scorso anno sono stato nella stessa identica situazione. purtroppo 3 non fornisce direttamente l'assistenza ma si affida a terzi. è vero che il contratto è stato stipulato con loro ma se l'assistenza va in ferie non ci puoi fare molto.
    di solito va prima in ferie l'assistenza che verifica la rottura del cellulare e poi il magazzino da dove ti spediscono il cell nuovo.
    fai casino, manda fax e minaccia azioni legali, qualche promo la ottieni..

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Citazione Originariamente Scritto da ikki_83 Visualizza Messaggio
    lo scorso anno sono stato nella stessa identica situazione. purtroppo 3 non fornisce direttamente l'assistenza ma si affida a terzi. è vero che il contratto è stato stipulato con loro ma se l'assistenza va in ferie non ci puoi fare molto.
    di solito va prima in ferie l'assistenza che verifica la rottura del cellulare e poi il magazzino da dove ti spediscono il cell nuovo.
    fai casino, manda fax e minaccia azioni legali, qualche promo la ottieni..
    Ho mandato l'ultima e-mail mancano 4gg passati i quali vado al corecom e segnalo tutto poi vediamo quanto ci mettono a cambiare il telefono e a darmi promo e sconti, in ogni caso confermo che con 3 paghi pure poco ma hai un servizio da zona retrocessione
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  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
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    Analogamente a quanto detto da Teopedra io lamento qui, anche se sono OT, la scarsa ed errata informazione fornita dal negozio 3 della mia città, dove la titolare non conosceva le condizioni di Super7 (mi ha preso per matto quanto le ho fatto notare l'obbligo di ricarica per usufruire della tariffa agevolata, salvo poi controllare bene e rendersi conto dell'errore), senza parlare della scadenza sim che non sapeva dirmi...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Quello che vi sto per raccontare e' una storia vera e non di pura fantasia

    Il 3 Agosto alla mia ragazza cade il cellulare sugli scogli, ovviamente il telefono si rompe e non puo' piu' essere utilizzato, chiama il numero verde di assistenza dove le comunicano il suo numero di pratica e la invitano ad inviare un fax con una breve descrizione dell'accaduto, cosa che effettua correttamente il 5 Agosto, da quel giorno il vuoto chiamando il numero verde si sente risponde le cose piu' disparate ad esempio che e' agosto e bisogna portare pazienza, oppure che il reparto che si occupa di questi apparecchi e' chiuso per ferie e così via....io la chiamerei la maratona degli orrori della 3.
    Ovviamente questo mio post vuole sia informare tutti voi sottoscrittori di questa polizza dei rischi e dei pericoli che si corrono sia permettervi di valutare la qualità dei servizi offerti dalla H3G; in particolare la mia ragazza si trova ora impossibilitata a chiamare deve usare un telefono vetusto rispetto a quello preso in comodato ed ora si troverà costretta a dover spendere dei soldi che non avrebbe dovuto spendere se solo le fosse stato dato quello per cui aveva pagato la bellezza di 48€ l'anno.

    In conclusione abbiamo deciso che l'unica via e' il co.re.com voglio vedere che cosa si inventeranno
    Scusa teopedra, ma che contratto era?Un comodato un contratto business o consumer?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
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    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa teopedra, ma che contratto era?Un comodato un contratto business o consumer?
    Consumer zero7 + 3 help care

    P.S Mi richiama una operatrice della H3G la quale mi dice che non mi forniscono assistenza perchè chiamo il numero sbagliato, mi comunica il nuovo numero e mi saluto, io arrabbiato più che mai chiamo questo numero che e' a pagamento e mi sento una voce guida che mi dice :"3 il nuovo numero per l'assistenza help care e' 800-831313
    Alchè mi imbufalisco, già il periodo non e' buono di suo ogni pretesto e' buono per andare fuori di nervi, e rimando una mail al vetriolo al 133, io mi chiedo come si possano avere in un'azienda operatori ignoranti come quella che mi ha contattato come può dare ad un cliente che e' incazzato nero un numero non piu' attivo; adesso aspetto la chiamata se non arriva entro 3gg vado al co.re.com
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  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Analogamente a quanto detto da Teopedra io lamento qui, anche se sono OT, la scarsa ed errata informazione fornita dal negozio 3 della mia città, dove la titolare non conosceva le condizioni di Super7 (mi ha preso per matto quanto le ho fatto notare l'obbligo di ricarica per usufruire della tariffa agevolata, salvo poi controllare bene e rendersi conto dell'errore), senza parlare della scadenza sim che non sapeva dirmi...
    Guada Fede i dealer sono una cosa a parte sono lasciati molte volte alla mercè del cliente, debbono imparare tutto da soli e molte volte non ce la fanno, se si gestiro un po' meglio i corsi di formazione forse si potrebbero avere rivenditori un po' piu' preparati
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