Vergognosa gestione servizio 3 Help care
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vergognosa gestione servizio 3 Help care

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Quello che vi sto per raccontare e' una storia vera e non di pura fantasia

    Il 3 Agosto alla mia ragazza cade il cellulare sugli scogli, ovviamente il telefono si rompe e non puo' piu' essere utilizzato, chiama il numero verde di assistenza dove le comunicano il suo numero di pratica e la invitano ad inviare un fax con una breve descrizione dell'accaduto, cosa che effettua correttamente il 5 Agosto, da quel giorno il vuoto chiamando il numero verde si sente risponde le cose piu' disparate ad esempio che e' agosto e bisogna portare pazienza, oppure che il reparto che si occupa di questi apparecchi e' chiuso per ferie e così via....io la chiamerei la maratona degli orrori della 3.
    Ovviamente questo mio post vuole sia informare tutti voi sottoscrittori di questa polizza dei rischi e dei pericoli che si corrono sia permettervi di valutare la qualità dei servizi offerti dalla H3G; in particolare la mia ragazza si trova ora impossibilitata a chiamare deve usare un telefono vetusto rispetto a quello preso in comodato ed ora si troverà costretta a dover spendere dei soldi che non avrebbe dovuto spendere se solo le fosse stato dato quello per cui aveva pagato la bellezza di 48€ l'anno.

    In conclusione abbiamo deciso che l'unica via e' il co.re.com voglio vedere che cosa si inventeranno
    Scusa teopedra, ma che contratto era?Un comodato un contratto business o consumer?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Scusa teopedra, ma che contratto era?Un comodato un contratto business o consumer?
    Consumer zero7 + 3 help care

    P.S Mi richiama una operatrice della H3G la quale mi dice che non mi forniscono assistenza perchè chiamo il numero sbagliato, mi comunica il nuovo numero e mi saluto, io arrabbiato più che mai chiamo questo numero che e' a pagamento e mi sento una voce guida che mi dice :"3 il nuovo numero per l'assistenza help care e' 800-831313
    Alchè mi imbufalisco, già il periodo non e' buono di suo ogni pretesto e' buono per andare fuori di nervi, e rimando una mail al vetriolo al 133, io mi chiedo come si possano avere in un'azienda operatori ignoranti come quella che mi ha contattato come può dare ad un cliente che e' incazzato nero un numero non piu' attivo; adesso aspetto la chiamata se non arriva entro 3gg vado al co.re.com
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social