Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
Ciao anakin76, il servizio email di 3 è automaticamente attivo per tutti i clienti (Consumer e Business) una volta attivata la usim.
Come sai l'indirizzo è configurato di default come: 39numero@tre.it (per i Consumer) ma è possibile personalizzarlo da te SOLTANTO al primo accesso alla sezione "InContatto" da Pianeta3 (la trovi dalla Home Page del portale, sezione Servizi Utili, Incontatto mail, Configura e-mail).
Se l'accesso è già avvenuto e non hai personalizzata la mail (o se vuoi cambiarlo successivamente) devi fare riferimento al Servizio Clienti 3.
Ma l'indirizzo email (predefinito) è 39numerotre@tre.it o numerotre@tre.it?! Per il login sulla webmail devo sicuramente usare il 39 davanti al numero.
Nelle email inviate dalla webmail l'indirizzo mittente (e quindi, suppongo, quello giusto) è numerotre@tre.it.
Volendo personalizzare l'email e cambiare la password dite di intrare su pianeta3 e poi incontatto: il problema è che accedendo da web (computer) a pianeta3 (mi sono registrato) non mi spunta nulla su questo servizio. Forse è visibile solo accedendo a pianeta3 dal telefonino? Il problema (altro problema) è che al momento non mi funziona così come l'area clienti.

La cosa strana è che non ricevo email nonostante la casella sembra attiva.