email associata al mio numero 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

email associata al mio numero 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao anakin76, il servizio email di 3 è automaticamente attivo per tutti i clienti (Consumer e Business) una volta attivata la usim.
    Come sai l'indirizzo è configurato di default come: 39numero@tre.it (per i Consumer) ma è possibile personalizzarlo da te SOLTANTO al primo accesso alla sezione "InContatto" da Pianeta3 (la trovi dalla Home Page del portale, sezione Servizi Utili, Incontatto mail, Configura e-mail).
    Se l'accesso è già avvenuto e non hai personalizzata la mail (o se vuoi cambiarlo successivamente) devi fare riferimento al Servizio Clienti 3.

    Maggiori dettagli li trovi sul sito 3 di cui ti giro il link:
    E-mail

    Ciao

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    Ciao anakin76, il servizio email di 3 è automaticamente attivo per tutti i clienti (Consumer e Business) una volta attivata la usim.
    Come sai l'indirizzo è configurato di default come: 39numero@tre.it (per i Consumer) ma è possibile personalizzarlo da te SOLTANTO al primo accesso alla sezione "InContatto" da Pianeta3 (la trovi dalla Home Page del portale, sezione Servizi Utili, Incontatto mail, Configura e-mail).
    Se l'accesso è già avvenuto e non hai personalizzata la mail (o se vuoi cambiarlo successivamente) devi fare riferimento al Servizio Clienti 3.
    Ma l'indirizzo email (predefinito) è 39numerotre@tre.it o numerotre@tre.it?! Per il login sulla webmail devo sicuramente usare il 39 davanti al numero.
    Nelle email inviate dalla webmail l'indirizzo mittente (e quindi, suppongo, quello giusto) è numerotre@tre.it.
    Volendo personalizzare l'email e cambiare la password dite di intrare su pianeta3 e poi incontatto: il problema è che accedendo da web (computer) a pianeta3 (mi sono registrato) non mi spunta nulla su questo servizio. Forse è visibile solo accedendo a pianeta3 dal telefonino? Il problema (altro problema) è che al momento non mi funziona così come l'area clienti.

    La cosa strana è che non ricevo email nonostante la casella sembra attiva.

  3. #3

    Predefinito

    Altre prove che ho fatto: se mi invio le email dalla stessa webmail.tre.it allora ricevo l'email sia se invio a 39numerotre@tre.it che a numerotre@tre.it (compreso sms). Se invio una email dalle mie caselle personali con il client su PC (gmail e quella del lavoro) allora non ricevo nulla (né email, né sms).
    Mi sa che è un disservizio.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    La mail di 3 può essere utilizzata indistintamente sia con il 39 anteposto al numero di telefono sia senza. Se però personalizzi il tuo indirizzo mail perdi la possibilità di ricevere le mails con il solo numero di tel mentre resta sempre la possibilità di riceverle con il 39 davanti.
    La personalizzazione che ti dicevo può essere effetuata solo tramite Pianeta3 cioè da videofonino e non dal sito internet. Se hai problemi di accesso, allora puoi chiedere la modifica al SErvizio CLienti.

    Ciao!

  5. #5

    Predefinito

    Sono finalmente riuscito ad entrare su Pianeta 3 dal telefonino e in "Servizi Utili" c'è il link 'in contatto' e seguendolo mi dice che devo utilizzare un cellulare 3 per farlo funzionare. Io un Nokia N80 no-brand.
    Ma scusa a che mi serve un cellulare 3 per poter configurare un servizio?! Mica voglio controllarmi la posta da pianeta3!

    Buh, ieri ho mandato il fax all'assistenza clienti e aspetto che mi ricontattino. Mi serve questa email con la notifica sms.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anakin76 Visualizza Messaggio
    Sono finalmente riuscito ad entrare su Pianeta 3 dal telefonino e in "Servizi Utili" c'è il link 'in contatto' e seguendolo mi dice che devo utilizzare un cellulare 3 per farlo funzionare. Io un Nokia N80 no-brand.


    Stessa cosa succede a me...

    se tento di entrare in InContatto con Opera sul mio N82 (3 business) mi dice che devo usare un " 3 handset "...
    ma il mio e' un cellulare 3 !

    Non e' che invece devo usare il browser interno anziche' Opera ?!?!?
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social