Ma chi sceglie.
vabbè ma tu non sai nemmeno che scheda hai preso... secondo me eri troppo felice di prendere il diamond senza informarti sulle altre cose.. è vero che 3 comunque ha disservizi ogni tanto ma non è vero che frega soldi. controlla il dettaglio chiamate e vedi perchè ti scalano questi soldi. se puoi postalo qui così verifichiamo insieme. e vediamo come risolvere la cosa!
H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition
mi dispiace che ti sia successo tutto questo, è vero che 3 ha le sue colpe, ma è altrettanto vero che il dealer dove hai fatto il contratto non è molto preparato, sono tutte condizioni che si sanno anche in fase di attivazione, per il resto basta che il dealer chiami il supporto vendite( per noi ovviamente è gratis) e tutti i probelmi sarebbero stati risolti senza per te spendere un centesimo.
io fossi in te mi farei fare una ricarica omaggio dal dealer per quello che hai speso ingiustamente
3 :
-il piano tariffario lo scegli tu gratuitamente nel momento in cui attivi la sim
-le varie promo sono su sim diverse, ad esempio le sim con ricaricha che raddoppia (fino al 31/12/08) si chiamano sim di natale...e se un cliente le vuole, deve chiederle (sono di colore verde e si trovano in pacchettini di carta color viola cohe recano la scritta "raddoppio ricarica")
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
mmma, io sinceramente non riesco a capire il problema di h3g!!
Si è connesso in roaming tranquillamente e poi a trovato la batosta!!!
è normale che a portabilita avvenuta i sistemi si allineano dopo alcune ore ......sinceramente penso che se avesse evitato la connessione sotto roaming con tim non avrebbe scritto cio(cosa che tra l'altro anche i muri sanno):chair:
Il dealer e' nuovo quella della portabilità! Invece per quanto riguarda le condizioni H3G e lo sbruffone della 3 di cadorna che non sapeva neanche vestirsi con la patta di fuori non ha mai specificato che differenze c'erano.
Mi era stato detto che quando avrei fatto la portabilità e avrei raddoppiato...mmm ora mi ha chiamato il servizio 3,.,.... da non credere
Ho risolto . tutto.. qualche persona preparata al 133 esiste.
Peccato che tra prove e tentativi gli ho regalato 50 €!