Originariamente Scritto da AleMar Verde, non ne sono sicuro. C'è differenza? quelle blu non hanno il raddoppio, mentre quelle verdi bisogna verificare
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
Originariamente Scritto da MotoPal quelle blu non hanno il raddoppio, mentre quelle verdi bisogna verificare essendo le TUTTO3 non compatibili con scegli3 non esistono schede con il raddoppio della ricarica compatibili con il comodato.... o sbaglio io o sbagli tu
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ho risolto . tutto.. qualche persona preparata al 133 esiste. Peccato che tra prove e tentativi gli ho regalato 50 €!
Originariamente Scritto da LuPiN`III essendo le TUTTO3 non compatibili con scegli3 non esistono schede con il raddoppio della ricarica compatibili con il comodato.... o sbaglio io o sbagli tu sim di natale che ho ereditato dal vecchio negozio (incredibilmente ne avevano ancora una 40ina)
Regole del Forum