Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

    secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

    secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)
    Leggittimo il tuo punto di vista ma personalmente non lo condivido.
    Tre certamente non è immune da problemi, disservizi, e anomalie di vario genere, ma tutti noi credo abbiamo sperimentato con qualsiasi gestore di telefonia fissa o mobile, problemi, lacune e cattive gestioni.
    Parlando di Wind ad esempio, sono stato un loro cliente per 4 anni e fino a 3 anni fa, e oltre alla copertura (che dico a Roma non in un paesino sperduto dell'appennino) in molte zone non prendeva.. altre volte all'aperto si e al chiuso no.. Ma a parte questo, il 155 non si può certo definire "impeccabile".. Tutt'oggi per esigenze familiari mi capita di doverli contattare e ti assicuro che oltre alle attese bibliche per parlare con un essere umano, non ricordo quante volte mi hanno riattaccato il telefono o mi hanno preso .. in giro.. (diciamo così) rassicurandomi di aver fatto una segnalazione per il problema segnalato e poi dopo giorni di situazione irrisolta li richiamavo e scoprivo che nessuno aveva fatto un bel niente..
    E questi sono solo un paio di esempi sulla compagnia "arancione" che personalmete posso portare.

    Secondo me la Tre negli ultimi 2 anni ha fatto davvero un salto di qualità sia in fatto di copertura, di offerte commerciali, sulle promozioni per i già clienti, ed anche sotto l'aspetto dei vari "self care" (4321 - Area clienti portale mobile - Area clienti sito internet) che possono spesso bypassare il 133.

    Da parte mia penso che la rimodulazione-cartello dei due big Tim e Voda porterà indubbiamente molti clienti alla compagnia di Hong Kong..

    Aspettiamo qualche mese e scopriremo dove tirerà il vento..


  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

    secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)

    Una mia amica ha Wind e ti assicuro che di disservizi ne da tanti, a partire dalla copertura UMTS penosa, e almeno dalla mie parti l opinione che la gente a di Wind è veramente pessima e i punti vendita del gestore arancione hanno quasi totalmente chiuso.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Una mia amica ha Wind e ti assicuro che di disservizi ne da tanti, a partire dalla copertura UMTS penosa, e almeno dalla mie parti l opinione che la gente a di Wind è veramente pessima e i punti vendita del gestore arancione hanno quasi totalmente chiuso.
    Chissà quale Perugia e Umbria sto visitando da anni

    (sono cliente Wind da marzo 1999, faccio un lavoro con reperibilità continua tra le regioni centrali d'Italia e le chiamate perse/cadute non mi sembrano così tante... oddio almeno non così tante rispetto agli altri gestori che uso -> 3, Vodafone)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social