Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!)) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)

Una mia amica ha Wind e ti assicuro che di disservizi ne da tanti, a partire dalla copertura UMTS penosa, e almeno dalla mie parti l opinione che la gente a di Wind è veramente pessima e i punti vendita del gestore arancione hanno quasi totalmente chiuso.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Una mia amica ha Wind e ti assicuro che di disservizi ne da tanti, a partire dalla copertura UMTS penosa, e almeno dalla mie parti l opinione che la gente a di Wind è veramente pessima e i punti vendita del gestore arancione hanno quasi totalmente chiuso.
    Chissà quale Perugia e Umbria sto visitando da anni

(sono cliente Wind da marzo 1999, faccio un lavoro con reperibilità continua tra le regioni centrali d'Italia e le chiamate perse/cadute non mi sembrano così tante... oddio almeno non così tante rispetto agli altri gestori che uso -> 3, Vodafone)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sono stato cliente di TIM, Wind, Vodafone e ora 3. La 3 però è stata l'unica a tardare con le attivazioni delle opzioni, WWW3, tariffa Super, bonus della Tutto 3 e di Ricaricati con 3. Tempo altri due mesi di prova e poi ritorno a mamma Wind se la musica è questa.
    Se la 3 punta sempre sui cellulari senza mai parlare di tariffe come fa a fare tanti clienti che sono interessati a telefonare? Ovviamante un'azienda che vuole vendere deve distinguersi e quindi vendere prodotti e servizi che non offrono altri o magari con valore aggiunto rispetto agli altri, ma se la pubblicità mi fa capire che 3 è solo cellulari, internet e TV allora io non sono invogliato dalle tariffe che non ascolto mai in pubblicità. Mi domando quindi, questa cosa è ovviamente provocatoria, ma con la 3 si possono fare le chiamate?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Sono stato cliente di TIM, Wind, Vodafone e ora 3. La 3 però è stata l'unica a tardare con le attivazioni delle opzioni, WWW3, tariffa Super, bonus della Tutto 3 e di Ricaricati con 3. Tempo altri due mesi di prova e poi ritorno a mamma Wind se la musica è questa.
    Se la 3 punta sempre sui cellulari senza mai parlare di tariffe come fa a fare tanti clienti che sono interessati a telefonare? Ovviamante un'azienda che vuole vendere deve distinguersi e quindi vendere prodotti e servizi che non offrono altri o magari con valore aggiunto rispetto agli altri, ma se la pubblicità mi fa capire che 3 è solo cellulari, internet e TV allora io non sono invogliato dalle tariffe che non ascolto mai in pubblicità. Mi domando quindi, questa cosa è ovviamente provocatoria, ma con la 3 si possono fare le chiamate?
    Hai ragionissima, hanno un marketing schifoso! La gente quando dico "Passa a 3!" mi dice: "Ma a me non interessano le videochiamate o internet!"

Della serie: avete le tariffe migliori e non siete stati in grado di comunicarlo alla gente! Bel colpo!

Per le opzioni è in parte vero, non sono immediati! Però considera che non ci sono costi di attivazione... Quando avevo Wind se volevo attivare una opzione pagavo sempre 9 euro, se la toglievo e dopo due mesi la rimettevo sempre 9 euro cacciati al vento.... Con naviga 3 e le altre quando ti servi attivi, se non ti serve la togli, senza costi! Ci metteranno 24 ore piuttosto che 5 minuti ma almeno...
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima, hanno un marketing schifoso! La gente quando dico "Passa a 3!" mi dice: "Ma a me non interessano le videochiamate o internet!"

Della serie: avete le tariffe migliori e non siete stati in grado di comunicarlo alla gente! Bel colpo!

Per le opzioni è in parte vero, non sono immediati! Però considera che non ci sono costi di attivazione... Quando avevo Wind se volevo attivare una opzione pagavo sempre 9 euro, se la toglievo e dopo due mesi la rimettevo sempre 9 euro cacciati al vento.... Con naviga 3 e le altre quando ti servi attivi, se non ti serve la togli, senza costi! Ci metteranno 24 ore piuttosto che 5 minuti ma almeno...
    la naviga 3 basta attivarla un giorno prima e non hai problemi.Poi è a rinnovo automatico .X disattivarla basta che tel al 4321 e verrà disattivata.Non ho mai avuto problemi.Anzi io ho attivato quella settimanale

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio

solo le opzioni voci ed sms hanno il costo di attivazione. le opzioni dati o le promo come messaggi free, promocard non hanno costo di attivazione neppure con wind.

Partecipante Super L'avatar di Ramarro

Talking

Vincenzo Novari, l'Amministratore Delegato di 3 Italia, ha affermato che H3G dovrebbe essere in grado di ripagare gli azionisti nei prossimi due anni, a condizione che la società non subisca interventi 'violenti' (come quelli dell'autorità e la legge Bersani) avvenuti negli ultimi due anni.
    FORZA 3

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Vincenzo Novari, l'Amministratore Delegato di 3 Italia, ha affermato che H3G dovrebbe essere in grado di ripagare gli azionisti nei prossimi due anni, a condizione che la società non subisca interventi 'violenti' (come quelli dell'autorità e la legge Bersani) avvenuti negli ultimi due anni.
    FORZA 3
    Se non rispetta le regole (e non le ha rispettate) dovrà subìre ciò che le spetta. E' come se un ladro dicesse che non è giusto che venga punito dopo aver compiuto una rapina... ci doveva pensare prima :chair: Ancora le Autorità non hanno colpito ma non credo passerà ancora molto tempo

Partecipante Galattico

Predefinito

almeno adesso te lo dicono...la tariffa/opzione sarà attiva dopo la mezza notte

Partecipante Super L'avatar di Ramarro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    almeno adesso te lo dicono...la tariffa/opzione sarà attiva dopo la mezza notte
    Speriamo che a settembre nella nuova campagna pubblicitaria si mettano a confronto le tariffe degli ltri operatori....:chair: Personalmente penso che le pubblicità della tre siano a volte cretine e non attirino l' attenzione...un modo per farlo sarebbe dire quanto si risparmierebbe con 3 e forse nei negozi 3 vedremo qualche MNP in più...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social