Ci ha pensato Cellularitalia per quanto riguarda i nuovi piani tariffari. Per i vecchi piani chiedi info sul tuo vecchio piano che qualche risposta te la riusciamo a dare![]()
ieri sul sole 24ore e su altri noti quotidiani hanno pubblicato articoli che dicevano del duopolio tim/vodafone con tendenza al rialzo delle tariffe, e con aumenti quasi similari
tant'e' che alcune associazioni consumatori hanno fatto denuncia per una apertura d'indagine per questa similarita' d'aumenti (sembra che si siano messi d'accordo)
Purtroppo la politica Marketing della 3 punta solo sui comodati e sui telefoni.
Non è mai stata pubblicizzata,nonostante ce ne siano tante,un'offerta per clienti ricaricabili che già possiedono un telefono umts (lo vogliono comprare per conto loro).
Una pubblicità come la tua farebbe tantissime attivazioni,è un'offerta simile alla Tutto3 che già esiste ma che non è mai apparsa in Tv.
Senza pensare a un'ipotetica pubblicità comparativa..distruggerebbe le concorrenti.
Boh..speriamo bene..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
E' arrivato davvero il momento di sostituire alcune teste in H3g...anche nel marketing: anche io mi chiedo cosa aspettano a fare delle vere pubblicità comparative e soprattutto ad invogliare il passaggio dagli altri operatori....
Se perdono questo treno la vedo molto male per H3g...i numeri diventaranno ancora più in rosso....non basta certo regalare le sim o farle pagare 1 euro e poi dichiarare di avere 9 milioni di clienti....![]()
...
In quanto a rimodulazioni la TRE non deve prendere lezioni da nessuno (TIM compreso) in quanto è riuscita a riaprire i termini per attivare il top exe per poi rimodularlo dopo due mesi....per non parlare di tutto il resto.
Parlare di rimodulazioni in caso di Vodafone mi sembra eccessivo visto che si tratta di una unificazione...inoltre c'è la possibilità di attivare gratis la EDS che è migliore di tutti i piani "rimodulati"
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
La EDS è migliore dei piani rimodulati solo con ricarica mensile.
Inoltre alcuni piani non sono proprio paragonabili all'EDS, perché rivolti a tipologie di cliente differenti, come per esempio l'eurobonus.
Alcuni vecchi piani sono stati rimodulati in positivo verso la nuova Vodafone SenzaScatto... non vedo perché non hanno fatto lo stesso anche per questi.