rimodulazioni TIM & VODAFONE... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

rimodulazioni TIM & VODAFONE...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

La 3 dovrebbe creare una community all'interno del sito istituzionale della 3 per fidelizzare il cliente o il potenziale cliente. Non importa se all'interno si dicono cose anche negative, l'importante è che il cliente si senta coinvolto.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Nn vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio,ma,se tim e voda hanno rimodulato le loro vecchie tariffe,chi ci dice che tre nn farà altrettanto?

Si pensava che le altre(quanto meno voda)nn ne avrebbe fatte...ed invece...secondo me,sarebbe stato più saggio modificare le tariffe principali vecchie e,in seguito,lentamente,incorporarle...una sorta di rimodulazione sotto banco...così,tutt'assieme,sembra un suicidio preannunciato...come dire,se pesta i piedi da sola...ma come sempre,cadrà in piedi...mah...

Cmq nn ci metterei la mano sul fuoco...nulla è x sempre o a vita...anche le varie supertua sembravano per sempre...ed invece...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Super

Predefinito

Ciao a tutti,

io sono uno di quelli che ho sempre ritenuto TIM l'unico vero operatore mobile tuttavia anche se ancora nutro una certa antipatia nei confronti di H3G ho effettuato portabilità di due numeri su tre, tanto per una serie di molteplici ragioni.

Innanzituto l'indiscussa convenienza economica che non ha eguali, in secondo luogo la possibilità di avere terminali evoluti in comodato o in acquisto a prezzo ridotto ed infine perchè finalmente la copertura comincia ad essere degna.

Devo anche dire che l'obbligo della ricarica risulta essere una vera rottura quindi in orgine passai ad un piano postpagato poi scoprendo la ricarica automatica (che benedizione) ho risolto tutti i miei problemi, è vero molte persone non amano essere obbligati, ma 5 euro volano via molto velocemente.

Una vera pecca di tre è che risulta avere piani tariffari complicati, vi assicuro che ho fatto decine di MNP per amici e parenti ma che fatica spiegargli le tariffe!!!
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

io sono uno di quelli che ho sempre ritenuto TIM l'unico vero operatore mobile tuttavia anche se ancora nutro una certa antipatia nei confronti di H3G ho effettuato portabilità di due numeri su tre, tanto per una serie di molteplici ragioni.

Innanzituto l'indiscussa convenienza economica che non ha eguali, in secondo luogo la possibilità di avere terminali evoluti in comodato o in acquisto a prezzo ridotto ed infine perchè finalmente la copertura comincia ad essere degna.

Devo anche dire che l'obbligo della ricarica risulta essere una vera rottura quindi in orgine passai ad un piano postpagato poi scoprendo la ricarica automatica (che benedizione) ho risolto tutti i miei problemi, è vero molte persone non amano essere obbligati, ma 5 euro volano via molto velocemente.

Una vera pecca di tre è che risulta avere piani tariffari complicati, vi assicuro che ho fatto decine di MNP per amici e parenti ma che fatica spiegargli le tariffe!!!
    be è difficile spiegarli, anch'io all'inizio spiegavo tutte le postille, poi ho capito che bastava dire: "15 cent al minuto effettivi secondi senza scatto ed sms a 7 cent........con una ricarica al mese qualunque"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

ragazzi aiutatemi, ma tra un po di ferie qua e di la, stavolta mi sono perso la chicca di vodafone e tim!!!!!
    Mi spiegate cosa è successo e cosa è stato rimodulato!!!!
    Dio come godo!!!!!!!!!
    Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi, ma tra un po di ferie qua e di la, stavolta mi sono perso la chicca di vodafone e tim!!!!!
    Mi spiegate cosa è successo e cosa è stato rimodulato!!!!
    Dio come godo!!!!!!!!!
    Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!!!!
    TIM rimodulazione: tutti i piani tariffari + creazione di easy tim new e chiara ()

Vodafone e le sue semplificazioni: rimodulati tutti i piani attivabili fino al 2003/04 ad esempio eurobonus e rimessa in commercio EDS
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    TIM rimodulazione: tutti i piani tariffari + creazione di easy tim new e chiara ()

Vodafone e le sue semplificazioni: rimodulati tutti i piani attivabili fino al 2003/04 ad esempio eurobonus e rimessa in commercio EDS
    lo so che sono un rompiballe, ma non hai una tabellina con il piano prima e dopoa!!!
    Eheheheh, grazie anzitempo!!!!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    lo so che sono un rompiballe, ma non hai una tabellina con il piano prima e dopoa!!!
    Eheheheh, grazie anzitempo!!!!!
    Ci ha pensato Cellularitalia per quanto riguarda i nuovi piani tariffari. Per i vecchi piani chiedi info sul tuo vecchio piano che qualche risposta te la riusciamo a dare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ci ha pensato Cellularitalia per quanto riguarda i nuovi piani tariffari. Per i vecchi piani chiedi info sul tuo vecchio piano che qualche risposta te la riusciamo a dare
    grazie, la mia era solo una curiosità, per fortuna sono da anni un felice cliente 3

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

fabietto77 guarda il TG1 di ieri delle 13.30 verso la fine

TG1

cmq mi ero perso che vodafone abbasserà i costi degli sms ... ma sarà vero?!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social