rimodulazioni TIM & VODAFONE... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

rimodulazioni TIM & VODAFONE...

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    Il (per sempre)puo' essere definito (fino a..) a vita invece noi comuni mortali e quelli della TRE la interpetriamo fino al 2100 ore 23.59,come vedi la differenza non e' lieve,e' enorme.Poi se tanti dimenticano di ricaricare nel mese significa che hanno poco interesse a tenere la tariffa attiva.
    Allora io non sono un "comune mortale"
    Vabbè vedremo.Se sarà così meglio per tutti.
    Un consiglio: non dare mai troppa fiducia e non riporre mai troppa sicurezza negli operatori a meno che tu non sia legato a loro da altri rapporti....

    ...

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Puo' essere anche vero che la ricarica mensile e' un'arma a doppio taglio per la 3 in quanto un'ignaro cliente che esce con una sim nuova e con una tariffa stampigliata sulla testa per il mese corrente,se il mese dopo non fa la ricarica si trova a pagare il doppio,a quel punto dimenticando l'esser detto (non dimentichi di ricaricare il prossimo mese)pensa anzi no dice (ma questi sono ladri)
    Sono d'accordo con te per il fatto della ricarica mensile caro MAX3

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    quarda che tutti siamo dei comuni mortali

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    non ho legami con nessuno, sto solo espletando delle mie semplici considerazioni e valutazioni su operatori telefonici attualmente sul mercato

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    non ho legami con nessuno, sto solo espletando delle mie semplici considerazioni e valutazioni su operatori telefonici attualmente sul mercato
    Meglio così...almeno non sei di parte !
    Anche le mie sono considerazioni generali !
    ...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    hanno parlato delle rimodulazioni anche in tv...
    ma quando mai!
    bè questo non fa altro che creare pubblicità negativa ai due colossi...
    che goduria

    nonostante ciò.. è quasi una causa persa sradicare le community che ormai si sono create tra gli adolescenti in Tim e Vodafone
    ... ma se i manager di 3 non approfittano di questo "miracolo" allora possono benissimo darsi all'ippica.

    questa è davvero la prova del nove.
    forza cenzino!!!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Vogliamo dargli un aiuto a Vincenzino e al marketing di H3g S.p.A. ?

    Ecco la mia proposta:

    Nuova promo dal titolo " Finite le vacanze troverai nuovi rincari sulla tua tariffa? passa a 3! "

    Per tutti gli utenti Vodafone e Tim con utenza attiva da almeno 12 mesi e che decidono di passare a 3:
    1) Opzione raddoppia la ricarica gratis per 24 mesi
    2) Piano tariffario a scelta tra i piani attuali con opzione "super" attiva senza obbligo di ricarica mensile per 12 mesi
    3) Opzione gente di 3 gratis per 12 mesi e successivamente gratis con ricarica mensile
    4) Opzione naviga3 gratis per 12 mesi


    + le altre opzioni valide a prescindere dalla MNP, ovvero:

    1) alcuni canali tv gratis
    2) www gratis per sempre
    ...

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    tanto ormai è assodato che da Trezzano ci leggono

    servirebbe una nuova tariffa ricaricabile...
    ma soprattutto...
    aggiungere più terminali in acquisto nella promo Subito3!!!

    in più, una logica di fedeltà al gestore per i vecchi clienti che vogliono rinnovare il loro terminale e un'ampia scelta anche per i comuni mortali Consumer che arriveranno dai due colossi e che non vogliono attivare un comodato.
    devono modificare un pò i target!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Vogliamo dargli un aiuto a Vincenzino e al marketing di H3g S.p.A. ?

    Ecco la mia proposta:

    Nuova promo dal titolo " Finite le vacanze troverai nuovi rincari sulla tua tariffa? passa a 3! "

    Per tutti gli utenti Vodafone e Tim con utenza attiva da almeno 12 mesi e che decidono di passare a 3:
    1) Opzione raddoppia la ricarica gratis per 24 mesi
    2) Piano tariffario a scelta tra i piani attuali con opzione "super" attiva senza obbligo di ricarica mensile per 12 mesi
    3) Opzione gente di 3 gratis per 12 mesi e successivamente gratis con ricarica mensile
    4) Opzione naviga3 gratis per 12 mesi


    + le altre opzioni valide a prescindere dalla MNP, ovvero:

    1) alcuni canali tv gratis
    2) www gratis per sempre

    lo slogan me gusta , ma figurati se quelli del marketing di 3 faranno una cosa del genere, se avessero fatto il loro lavoro per bene ora tre non sarebbe ferma a 10 m di clienti, mo appena finisco la laurea in mediazione linguistica gli mando il corricolum tante volte mi assumessero nel marketing

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    La 3 dovrebbe creare una community all'interno del sito istituzionale della 3 per fidelizzare il cliente o il potenziale cliente. Non importa se all'interno si dicono cose anche negative, l'importante è che il cliente si senta coinvolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social