
Originariamente Scritto da
caduceo
Stasera ho parlato con degli amici sul fatto che loro non vogliono passare a 3. Ho riferito che nel forum che frequento (questo) in molti abbiamo problemi a far capire la palese convenienza del gestore 3 e che sembra che diciamo un sacco di vaccate..
Pensate che hanno rinunciato a passare a 3 (su usim tutto 3, super 7 e ric con 3) perchè Vodafone come retention ha offerto per un anno tariffa a 12 cents verso tutti, sms a 6 cents verso tutti e 100 euro di contentino..(inutile precisare che è ancora più conveniente l'offerta 3, ma nn c'è stato modo di fargliela capire)
Il problema non sono le donne.. il problema sono i pregiudizi che la gente ha verso questo gestore.. Anche il cambio del telefonino ha fatto da padrone. In particolare uno dei miei amici,
con uno scassatissimo GSM che sta incollato a sputi, non vuole assolutamente cambiarlo. Per certi aspetti gli do ragione, ma per la maggiore non lo capisco..
Mah... concludo che gli uomini sono di tim-marte, le donne di voda-venere e noi utenti 3 apparteniamo a un pianeta lontano e sconosciuto e nessuno potrà mai capire la nostra sofferenza in questo mondo dove le cose ci sembrano andare al contrario....