Dati negativi di tre: colpa delle donne? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Dati negativi di tre: colpa delle donne?

Partecipante Magico

Predefinito

Non è questione di telefono... Alla fine adesso gli umts sono molto stilosi e ci sono anche dei modelli abbastanza piccoli da entrare nelle più piccole borsette...
    Tipo l'n76 o il momodesign a limite...
    Viviana

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    maledizione! è stato più lesto di me... però se avesse la casella degli MP piena (magari perchè gliel'ho intasata io di proposito! ) il numero mandalo a me....

eh eh eh
    Dai... Facciamo a chi mi contatta prima per mp!
    Viviana

Predefinito

credo anche io che il problema di fondo sia una mancanza di feeling con la tecnologia in genere. Oltre a non avere numeri di Tre appartenenti a donne nella mia rubrica (a parte mi a moglie logicamente!) non mi ricordo di aver visto una donna con un palmare in mano, o con un qualsiasi altro cellulare di ultima generazione. Le donne ancora oggi, intendono il cellulare semplicemente come mezzo per telefonare e messaggiare, niente di più. In più, secondo me, la Vodafone gode ancora di una certa credibilità che però non esiste più (secondo me non esiste più addirittura da quando è morta Omnitel)...ma questo le donne non lo sanno.....
    Vieni a vedere TheLongRun!

Predefinito

In ogni caso io ho fatto sfruttare alla mia ragazza la cosa e lei ora ha la scheda 3 in un telefono non umts! (dato che vanno in praticamente tutti gli edge!)
    Così ha il telefono rosa ed è contenta!

Partecipante Mistico

Predefinito

va be è vero che noi donne siamo poco interessate alla tecnologia ,non dico tutte ,ma poche si interessano di tariffe ecc,personalmente parlando tutte le mie amiche hanno sim wind perchè coi 5 euro al mese chiamano tutti i numeri wind.Se avessero avuto 3 con gente di 3,avrebbero guadagnato,dalle mie parti,c'è da dire che neanche gli uomini usano molto la usim 3,secondo me è questione di mancanza di informazioni e rimangono fregati loro,perchè io alla fine posso parlare quanto voglio,loro no,e si creano problemi a fare na telefonata a chi non è WIND

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    va be è vero che noi donne siamo poco interessate alla tecnologia ,non dico tutte ,ma poche si interessano di tariffe ecc,personalmente parlando tutte le mie amiche hanno sim wind perchè coi 5 euro al mese chiamano tutti i numeri wind.Se avessero avuto 3 con gente di 3,avrebbero guadagnato,dalle mie parti,c'è da dire che neanche gli uomini usano molto la usim 3,secondo me è questione di mancanza di informazioni e rimangono fregati loro,perchè io alla fine posso parlare quanto voglio,loro no,e si creano problemi a fare na telefonata a chi non è WIND
    vuoi dire che si è creata un piccola tribù di wind??
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Stasera ho parlato con degli amici sul fatto che loro non vogliono passare a 3. Ho riferito che nel forum che frequento (questo) in molti abbiamo problemi a far capire la palese convenienza del gestore 3 e che sembra che diciamo un sacco di vaccate..
    Pensate che hanno rinunciato a passare a 3 (su usim tutto 3, super 7 e ric con 3) perchè Vodafone come retention ha offerto per un anno tariffa a 12 cents verso tutti, sms a 6 cents verso tutti e 100 euro di contentino..(inutile precisare che è ancora più conveniente l'offerta 3, ma nn c'è stato modo di fargliela capire)
    Il problema non sono le donne.. il problema sono i pregiudizi che la gente ha verso questo gestore.. Anche il cambio del telefonino ha fatto da padrone. In particolare uno dei miei amici, con uno scassatissimo GSM che sta incollato a sputi, non vuole assolutamente cambiarlo. Per certi aspetti gli do ragione, ma per la maggiore non lo capisco..

Mah... concludo che gli uomini sono di tim-marte, le donne di voda-venere e noi utenti 3 apparteniamo a un pianeta lontano e sconosciuto e nessuno potrà mai capire la nostra sofferenza in questo mondo dove le cose ci sembrano andare al contrario....
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Non è questione di telefono... Alla fine adesso gli umts sono molto stilosi e ci sono anche dei modelli abbastanza piccoli da entrare nelle più piccole borsette...
    Tipo l'n76 o il momodesign a limite...

Una mia amica ha ricevuto come regalo proprio l'n76 nero.
    Da Tim l'ho fatta passare a 3..penso sia soddisfatta perchè le sue 2 più grandi amiche avevano già 3 e con tutto3 ha chiamate e sms gratis per 12 mesi.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Stasera ho parlato con degli amici sul fatto che loro non vogliono passare a 3. Ho riferito che nel forum che frequento (questo) in molti abbiamo problemi a far capire la palese convenienza del gestore 3 e che sembra che diciamo un sacco di vaccate..
    Pensate che hanno rinunciato a passare a 3 (su usim tutto 3, super 7 e ric con 3) perchè Vodafone come retention ha offerto per un anno tariffa a 12 cents verso tutti, sms a 6 cents verso tutti e 100 euro di contentino..(inutile precisare che è ancora più conveniente l'offerta 3, ma nn c'è stato modo di fargliela capire)
    Il problema non sono le donne.. il problema sono i pregiudizi che la gente ha verso questo gestore.. Anche il cambio del telefonino ha fatto da padrone. In particolare uno dei miei amici, con uno scassatissimo GSM che sta incollato a sputi, non vuole assolutamente cambiarlo. Per certi aspetti gli do ragione, ma per la maggiore non lo capisco..

Mah... concludo che gli uomini sono di tim-marte, le donne di voda-venere e noi utenti 3 apparteniamo a un pianeta lontano e sconosciuto e nessuno potrà mai capire la nostra sofferenza in questo mondo dove le cose ci sembrano andare al contrario....
    ma quelli sono persone a cui non interessa la tecnologia...è già impossibile fargli comperare un nuovo telefono...e se ci riesci, cercano di ricomprarselo uguale....anzi forse andranno a cercare il 3310
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il medesimo problema c'è con i gestori di energia alternativi agli ex monopolisti di gas ed ellettricità, gestori di telefonia fissa, assicuraizoni on-line ecc.
    Per pigrizia, per paura del cambiamento ci si lamenta del vecchio ma si stenta a passare al nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social