Rimborso arrivato in ritardo, che faccio? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Rimborso arrivato in ritardo, che faccio?

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    scusate, ma entro quanto devono rispondere alle mail inviate? a me non rispondono dal 5 agosto... così lo invio anch'io un fax, grazie.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    a me interesserebbe averla sulla tutto3 così poi dal 13esimo mese nn devo pagare i 9e mensili...saresti così gentile da dirmi cosa scrivere nel fax,a quale nr devo inviarlo...devo allegare il documento?
    ps la usim sulla quale te l'hanno offerta era tutto3???
    si la usim era tutto3, ma il tipo sembrava non saperlo.. ma io credevo che dal 13 mese in poi la Gd3 sulla tutto3 restasse come Gd3OA, cioè a ricarica mensile.. non è cosi? se non è cosi ho fatto una cavolata enorme!
    In ogni caso non credo che il fax che ho mandato io non funzionerebbe ancora, il problema riguardante www3 sembra sia stato risolto a tutti.. comunque il numero di fax è: 800179600
    mentre come testo ho preso a modello il fax inviato da un altro utente del forum, che ora non riesco a ritrovare, purtroppo.. vedrò di cercarlo più tardi con calma e postarlo..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacoeric Visualizza Messaggio
    scusate, ma entro quanto devono rispondere alle mail inviate? a me non rispondono dal 5 agosto... così lo invio anch'io un fax, grazie.
    se non rispondono dal 5 agosto hai diritto eccome al rimborso! io comunque l'ho richiesto con una email all'assistenza tecnica, citando il codice della mia email, della loro risposta tardiva con le varie date.. mi hanno dato 6 euro per giorno di ritardo, ma credo che il massimo sia 10 giorni, come rimborso, quindi 60 euro..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  4. #14

    Predefinito

    In teoria le soglie sono state eliminate!
    Ora sto combattendo per fargli cacciare dei soldi di mail inviate a giugno e mai risposte, vi farò sapere se ne uscirò vivo!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Io invece sto cercando informazioni su quello che accadrà alla Gd3 della tutto3 alla fine dei 12 mesi.. se è vero che diverrà a pagamento devo ASSOLUTAMENTE ottenere la Gd3OA !!!!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Io invece sto cercando informazioni su quello che accadrà alla Gd3 della tutto3 alla fine dei 12 mesi.. se è vero che diverrà a pagamento devo ASSOLUTAMENTE ottenere la Gd3OA !!!!

    te lo dico x certo...trascorsi i 12 mesi l'opzione verrà disattivata e potrà essere attivata a 9e al mese o a 3euro alla settimana....ma scusa vuoi dirmi che loro ti hanno proposto gd3oa e tu hai rifiutato?!?!????????' :chair:
    3 ITA:SUPER10+RADDOPPIO RICARICA TUTTO 3---> SAMSUNG P910
    VODAFONE:zerolimits+PASSA A VODAFONE+SMS TIME--->MOTOROLA MAXX V6
    POI:NOKIA N73 M.E.,LG U8120,LG U8138,SAMSUNG Z400,SIEMENS M50, SIEMENS C35,SAGEM MY X5,TELIT GM 822,MOTOROLA A835,SAMSUNG Z140,ALCATEL OT332.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omy17to Visualizza Messaggio
    te lo dico x certo...trascorsi i 12 mesi l'opzione verrà disattivata e potrà essere attivata a 9e al mese o a 3euro alla settimana....ma scusa vuoi dirmi che loro ti hanno proposto gd3oa e tu hai rifiutato?!?!????????' :chair:
    Rifiutato??? no assolutamente.. pensando che sulla tutto3 dal 13esimo mese in poi la Gd3 diventasse Gd3OA, ho chiesto che fosse attivata sull'altra mia scheda, la 5forever.. e l'operatore mi ha accontentato.. a saperlo prima! :chair::chair:
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    se non rispondono dal 5 agosto hai diritto eccome al rimborso! io comunque l'ho richiesto con una email all'assistenza tecnica, citando il codice della mia email, della loro risposta tardiva con le varie date.. mi hanno dato 6 euro per giorno di ritardo, ma credo che il massimo sia 10 giorni, come rimborso, quindi 60 euro..
    Ragazzi mi hanno scritto che mi spetta il rimborso ma non me lo hanno dato!
    Quanto tempo passa dal fatto che riconoscano che mi spetta l'indennizzo e l'accredito dello stesso?
    E' credito puro o bonus?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da electrostar Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi hanno scritto che mi spetta il rimborso ma non me lo hanno dato!
    Quanto tempo passa dal fatto che riconoscano che mi spetta l'indennizzo e l'accredito dello stesso?
    E' credito puro o bonus?
    Quando ho letto la mail in cui mi informavano che mi avrebbero accreditato l'indennizzo, ho controllato il credito e lo avevo già.. immediato quindi!

    Ed è credito puro!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Quando ho letto la mail in cui mi informavano che mi avrebbero accreditato l'indennizzo, ho controllato il credito e lo avevo già.. immediato quindi!

    Ed è credito puro!
    a me qualche giorno
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social