Quante cazzate che leggo, aspettiamo che la 3 chiuda esattamente come sto ancora aspettando che cessi il roaming con tim. Penso che già dal secondo anno di vita del gestore girasse questa voce...
Guarda che io non ho detto 3 CHIUDERA' ASSOLUTAMENTE...
HO detto che se andiamo avanti di questo passo anche questa possibilita' potrebbe presentarsi..
Oggi poi il mercato è MOLTO diverso da come poteva esserlo solo 2 anni fa...basta veramente poco per perdere fette di mercato...la gente oggi prima di spendere 5€ ci pensa moltissimo contro magari 2 anni fa dove non pesava spendere anche 5€ in modo sbagliato..
cambiano i tempi,chi è capace resta sul mercato,chi non lo è finisce l'avventura...
3 non ha un bilancio positivo,non investe su espansione della propria rete e preferisce pagare milioni di euro a Tim per il Roming...queste sono le realta' attuali...Per Esempio vi è ancora tutta la Valsesia (VC) che ad oggi,dopo Borgosesia non ha una sola antenna 3...ed Alagna Valsesia e Scopello sono 2 localita' sciistiche frequentate da miliaia di turisti ogni anno...se non coprono zone del genere come pretendono di andare avanti???
queste cose mi fanno sorridere...![]()