Originariamente Scritto da
Joseph82
La 3 è il migliore gestore in termini di tariffe sia per ricaricabili sia per abbonamenti..
Purtroppo non riesce ad attrarre molti clienti per scarsa pubblicità, per gli esordi che non hanno dato un'immagine di azienda seria, per un servizio clienti fatto di gente incompetente..
però io ho un abbonamento(il vecchio zero7), e una ricaricabile (con autorica e 15cent al min senza scatto) e vi giuro che con 60 euro mensili non mi pongo limiti nelle chiamate e nelle connessioni internet...con Tre da più di 2anni ho trovato una convenienza che Tim,vodafone e wind non mi davano, prima i costi mensili erano doppi rispetto ad ora.. se tre dovesse fallire sarebbe una grave perdita per tantisssimi che si trovano nelle mie condizioni, come tantissimi amici miei che sono passati a 3 negli ultimi anni. Non solo, ma tim, vodafone e wind potrebbero approfittare di un calo della concorrenza per aumentare le loro tariffe, che già sono improponibili. Già adesso propongono tariffe, utili per parlare solo con lo stesso gestore (noi tim, you & me di vodafone, noi wind), utili per parlare solo con la propria ragazza e basta...ma daiiiiiiii.....come se uno deve solo telefonare alla ragazza e basta...se volessimo proprio buttarla su un piano sociologico, potremmo dire che si tratta di tarifffe che disincentivano le relazioni sociali...cmq scherzo!!!!11 Lunga vita alla 3!