H3g 2007 raddoppia il rosso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 115

H3g 2007 raddoppia il rosso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Al di là dei soliti furboni all'italiana, io non è che posso passare la vita a tenere il conto delle telefonate che faccio e di quelle che ricevo.....
    A sto punto mi son messo l'anima in pace, facciano come pare loro, se rimodulano vado via, anche se mi scoccia da morire perché gli altri gestori son cari ammazzati.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Al di là dei soliti furboni all'italiana, io non è che posso passare la vita a tenere il conto delle telefonate che faccio e di quelle che ricevo.....
    A sto punto mi son messo l'anima in pace, facciano come pare loro, se rimodulano vado via, anche se mi scoccia da morire perché gli altri gestori son cari ammazzati.

idem anche per me, se mi vogliono cambiare piano lo facciano, al momento opportuno decidero' se mantenere la usim con 3 o migrare verso altro gestore
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

La 3 è il migliore gestore in termini di tariffe sia per ricaricabili sia per abbonamenti..
    Purtroppo non riesce ad attrarre molti clienti per scarsa pubblicità, per gli esordi che non hanno dato un'immagine di azienda seria, per un servizio clienti fatto di gente incompetente..
    Guarda solo oggi ho guardato 2 ore la tv ho beccato almeno 5 volte lo spot della Tim del raddoppio delle ricariche.. contro 1 volta sola lo spot dell'iphone 3.
    Si apprestano a buttarsi sui cinema ma devono imparare a vendere tutto l'ambaradan che hanno riguardo alla telefonia!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social