Eh lo so, ma son così contento della mia power10 e della opzione insieme che se mi dovessero rimodulare, non saprei dove sbattere la testa con gli altri gestori.
Se mi dici che non ho nulla da temere per quel mese di "sforamento" allora sto più sereno, ma con quel che si sente in giro, pare che la Tre sia capace di tutto e da lei tutto mi aspetto.....
La 3 è il migliore gestore in termini di tariffe sia per ricaricabili sia per abbonamenti..
Purtroppo non riesce ad attrarre molti clienti per scarsa pubblicità, per gli esordi che non hanno dato un'immagine di azienda seria, per un servizio clienti fatto di gente incompetente..
però io ho un abbonamento(il vecchio zero7), e una ricaricabile (con autorica e 15cent al min senza scatto) e vi giuro che con 60 euro mensili non mi pongo limiti nelle chiamate e nelle connessioni internet...con Tre da più di 2anni ho trovato una convenienza che Tim,vodafone e wind non mi davano, prima i costi mensili erano doppi rispetto ad ora.. se tre dovesse fallire sarebbe una grave perdita per tantisssimi che si trovano nelle mie condizioni, come tantissimi amici miei che sono passati a 3 negli ultimi anni. Non solo, ma tim, vodafone e wind potrebbero approfittare di un calo della concorrenza per aumentare le loro tariffe, che già sono improponibili. Già adesso propongono tariffe, utili per parlare solo con lo stesso gestore (noi tim, you & me di vodafone, noi wind), utili per parlare solo con la propria ragazza e basta...ma daiiiiiiii.....come se uno deve solo telefonare alla ragazza e basta...se volessimo proprio buttarla su un piano sociologico, potremmo dire che si tratta di tarifffe che disincentivano le relazioni sociali...cmq scherzo!!!!11 Lunga vita alla 3!
Dopo questo tuo intervento mi viene da chiederti se hai letto il resto del Thread o solo il titolo...poi se hai un minuto,leggi anche il Thread che parla del "ritorno di Tua9"...insomma,io ti potrei anche dare ragione se avessi un piano come il tuo del 2007 senza i vincoli che invece hanno oggi i piani e che 3 a quanto pare sta applicando alla lettera alla ***** di cane (visto che non fornisce uno straccio di percentuali a chi viene rimodulato)...Dire che 3 è il piu' conveniente è in parte vero,io stesso con 34€ al mese faccio quello che facevo prima con 60€ di ricarica Wind..ed in piu' ho anche un iPhone 3GS,ma sinceramente in questi giorni sono impaurito ad ogni telefonata che ricevo e faccio...ho sempre paura venga rimodulato...
io,diciamo che speravo fossero solo un proforma quelle clausole per evitare i soliti cogli...che passano le loro giornate ad autoricaricarsi e affini...ma invece a quanto pare è un mezzo per punire la gente a random...
ma nel dettaglio,per mia mera curiosita',il tuo piano con 60€ al mese cosa offre oltre i 60 minuti al giorno di telefonate??
non lo conosco e non trovo i dettagli in rete...(non ho cercato a fondo forse...)
![]()
Al di là dei soliti furboni all'italiana, io non è che posso passare la vita a tenere il conto delle telefonate che faccio e di quelle che ricevo.....
A sto punto mi son messo l'anima in pace, facciano come pare loro, se rimodulano vado via, anche se mi scoccia da morire perché gli altri gestori son cari ammazzati.
Guarda solo oggi ho guardato 2 ore la tv ho beccato almeno 5 volte lo spot della Tim del raddoppio delle ricariche.. contro 1 volta sola lo spot dell'iphone 3.La 3 è il migliore gestore in termini di tariffe sia per ricaricabili sia per abbonamenti..
Purtroppo non riesce ad attrarre molti clienti per scarsa pubblicità, per gli esordi che non hanno dato un'immagine di azienda seria, per un servizio clienti fatto di gente incompetente..
Si apprestano a buttarsi sui cinema ma devono imparare a vendere tutto l'ambaradan che hanno riguardo alla telefonia!