Visualizzazione Stampabile
-
Al di là dei soliti furboni all'italiana, io non è che posso passare la vita a tenere il conto delle telefonate che faccio e di quelle che ricevo.....
A sto punto mi son messo l'anima in pace, facciano come pare loro, se rimodulano vado via, anche se mi scoccia da morire perché gli altri gestori son cari ammazzati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Dopo questo tuo intervento mi viene da chiederti se hai letto il resto del Thread o solo il titolo...poi se hai un minuto,leggi anche il Thread che parla del "ritorno di Tua9"...insomma,io ti potrei anche dare ragione se avessi un piano come il tuo del 2007 senza i vincoli che invece hanno oggi i piani e che 3 a quanto pare sta applicando alla lettera alla ***** di cane (visto che non fornisce uno straccio di percentuali a chi viene rimodulato)...Dire che 3 è il piu' conveniente è in parte vero,io stesso con 34€ al mese faccio quello che facevo prima con 60€ di ricarica Wind..ed in piu' ho anche un iPhone 3GS,ma sinceramente in questi giorni sono impaurito ad ogni telefonata che ricevo e faccio...ho sempre paura venga rimodulato...
io,diciamo che speravo fossero solo un proforma quelle clausole per evitare i soliti cogli...che passano le loro giornate ad autoricaricarsi e affini...ma invece a quanto pare è un mezzo per punire la gente a random...
ma nel dettaglio,per mia mera curiosita',il tuo piano con 60€ al mese cosa offre oltre i 60 minuti al giorno di telefonate??
non lo conosco e non trovo i dettagli in rete...(non ho cercato a fondo forse...)
:smoke:
Zero7 attivata nel 2007: 60min al giorno, 10sms/mms al giorno, 100mb servizi x-series, tv digitale mobile. in più nella ricaricabile ho attivato superinternet con 5euro mensili 3gb di traffico internet
-
Citazione:
Joseph82
Zero7 attivata nel 2007: 60min al giorno, 10sms/mms al giorno, 100mb servizi x-series, tv digitale mobile. in più nella ricaricabile ho attivato superinternet con 5euro mensili 3gb di traffico internet
dimenticavo: il piano abbonamento è 54euro mensili, più 5euro per la ricaricabile..ecco perchè arrivo a 60euro
-
Citazione:
Paolone1979
Al di là dei soliti furboni all'italiana, io non è che posso passare la vita a tenere il conto delle telefonate che faccio e di quelle che ricevo.....
A sto punto mi son messo l'anima in pace, facciano come pare loro, se rimodulano vado via, anche se mi scoccia da morire perché gli altri gestori son cari ammazzati.
:quoto:
idem anche per me, se mi vogliono cambiare piano lo facciano, al momento opportuno decidero' se mantenere la usim con 3 o migrare verso altro gestore:bye:
-
Citazione:
La 3 è il migliore gestore in termini di tariffe sia per ricaricabili sia per abbonamenti..
Purtroppo non riesce ad attrarre molti clienti per scarsa pubblicità, per gli esordi che non hanno dato un'immagine di azienda seria, per un servizio clienti fatto di gente incompetente..
Guarda solo oggi ho guardato 2 ore la tv ho beccato almeno 5 volte lo spot della Tim del raddoppio delle ricariche.. contro 1 volta sola lo spot dell'iphone 3.
Si apprestano a buttarsi sui cinema ma devono imparare a vendere tutto l'ambaradan che hanno riguardo alla telefonia!
-
è dimostrato che lo "spezzatino" del 23 novembre, era una "bufala"
-
A rileggere questa discussione oggi viene quasi da sorridere:
- l'indebitamento non è più cresciuto, anzi oggi hanno chiuso la semestrale con un mol di 200 milioni,
- la copertura è molto migliorata ,
- Ericsson ha sostanzialmente tolto il problema della connessione lumaca,
- molti hanno almeno 4 giga al mese e spendono 5 euro!
Felice di essere stato fedele e di aver creduto in TrE!
-
Son passati 8 anni: "Tempo e paglia, maturano anche le nespole".
Felice di non aver sposato nessun operatore telefonico.
-
Il necroposting andrebbe incoraggiato. In fondo il forum esiste per questo altrimenti va bene il blog.
Nello specifico vedo complicato dire che la TRE ha avuto successo. È inchiodata a 10 milioni di clienti con una fluttuazione di più o meno mezzo milione a seconda di quanto sporca la sta facendo in quel periodo. Per avere una rete decente deve allearsi con la wind ma fino alla fusione è comunque guerra. Ha stretto accordo con molti virtuali ma molti sono falliti, l'unico che ha avuto un certo successo è stato fastweb che però ora passa alla rete TIM.
Resta il gestore con la più alta litigiositá e quello di cui ci si fida meno (strettamente legato alla litigiositá).
La cosa che lo fa sembrare migliore in realtà è il raffronto con altri gestori che hanno peggiorato e di molto o moltissimo (nel caso di Vodafone) il loro rapporto con i clienti tra rimodulazioni, attivazione di servizi non richiesti, disattivazione di servizi gratuiti, reti semore meno manutenute ecc.
Lo dicevo 10 anni fa e lo dico adesso: senza sghei non si canta messa.
L'abbassamento dei prezzi si è ripercossa sulla qualitá dei servizi. Cosa che temevo più di qualunque altra cosa.
-
Aggiungiamo anche che dopo 13 anni 3 è ancora costretta al roaming (senza roaming perderebbe probabilmente forse la metà dei suoi attuali clienti). Solo questo la dice lunga sui grandi successi decantati da Novari..